|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Condividere file Log di DVD Shrink 3.0
Stavo pensando alla possiblità di condividere il log derivato dalla analisi di un dvd nella modalità "deep Analisys" che DVDShrink opera nella ultima versione 3.0.Lo scopo è quello di risparmiare tempo scambiandosi
tra utenti tale log e quindi il file da esso generato.Essendo solo una ipotesi piuttosto fantasiosa ho iniziato appena tornato dalle ferie a fare qualcosa in tal senso ma ho davvero bisogno di una mano. Come sapete se provate ad analizzare una seconda volta nella modalità approfondita lo stesso dvd con DvdSShrink il programm disattiva tal efunzione perchè già effettuata.Deduco che deve aver salvato da qualche parte il file corrispondente ad una sorta di tracciato di bitrate\compressione sotto forma di file che userà per il transcoding vero e proprio. In Windows 98Se ho riscontrato l'analisi di un dvd nella cartella C:\WINDOWS\Application Data\DVD Shrink 3.0 Mentre sotto Xp: C:\Documents and Settings\"Vostro..nome"\Dati applicazioni\DVD Shrink 3.0 Facendo qualche prova ho constatato la possibilità teorica di effettuare quanto avevo in mente senonchè credo ci siano problemi. Penso che in qualche modo dvdshrink faccia riferinmento ad una sorta di ID del disco originale o qualcosa del genere.Di conseguenza non credo che scambiando il file finale del log la cosa possa funzionare. Sarebbe il caso di provare comunque a scambiarsi il file genenerati facendo lo stesso film e vedere cosa succede ....e nel caso modificare tale file per farlo digerire a dvdshrink. Ci vogliono per forza due dvd Originali per conforntare il nome dei file log generati..... Un'altro problema è che non riesco ad aprire tali log per vederne correttamente il contenuto. Creare una sorta di database di log sarebbe utile a tutti e magari potremmo scrivere all'autore del programma chiedendo che ci dia la possibilità di caricare log da un'apposita interfaccia evitando così di perder tempo nell'analisi approfondita. Se qualcuno sul forum vuole collaborare inviandomi un file log di un film originale che abbiamo entrambi ne sarei felice... A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.