|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Satellite
Salve qualcuno mi può dare delle delucidazioni a riguardo dei pregi o difetti riguardo un impianto satellitare con parabola motorizzata o fissa??
Vorrei rifarmio l'impianto ma non ho ancora deciso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
con l'impianto motorizzato riesci a puntare più satelliti e quindi a ricevere molti più canali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
e spendi anche molto di più.
Alla fine nel 99% dei casi guardi sempre gli stessi canali....tra gli altro sugli altri satelliti non è che troverai chissà cosa in chiaro, in quanto tutti i canali interessanti trasmettono all'interno di bouquet a pagamento (ai quali non è neanche detto ci si possa abbonare). Morale: installa un impianto fisso. Se proprio vuoi spendere qualche soldo in più investilo nel televisore o nell'impianto Home Cinema. ciao!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
se vuoi risparmiare senza montare un impianto motorizzato ti conviene un dual feed, con un illuminatore che punta su due satelliti, di solito astra e hotbird
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino e Reggio Calabria
|
Quote:
![]()
Sono il figlio di lucasante... nessuno è perfetto!!! ![]() "Lo tengo per vero qualsiasi cosa accada, lo sento quando più io soffro: è meglio aver amato e perso che non aver mai amato!" (Alfred Tennyson) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.