|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Help su nero
devo fare un rescrivibile al volo
nella finestra ISO quali sono le corrette voci da cliccare?? tipo iso level 1 o 2, permetti 255 caratteri etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Se devi farlo in multisessione allora metti mode 1... ne ho sprecati tanti perchè lasciavo mode 2...
Se invece devi masterizzare su un cd rescrivibile, mi pare tu possa lasciare così.. ma non saprei bene.. ![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
che versione hai ??? sei in burning???
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
nero burning rom
devo solo fare un cd riscribile mi serve sapere tutte le voci da attivare e da disattivare per fare un bel cd niente multisessione tanto poi cancellerò tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
se devi masterizzare un cd ISO usa direttamente l'express, vai su immagine disco e il gioco è fatto
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città:
|
scusa non avevo capito, comunque se usi express fai tutto ed è configurato bene
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
possibile nessuno lo sappia? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mah guarda tecnicamente già le impostazioni che ti mette nero di default quando scegli un cd iso dovrebbero andare bene..
![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() seresti cosi gentile da dirmi le tue di base? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ah.. ok.. allora incominciamo
![]() ISO iso level 2 Modo 2 ISO 9660 joliet Permetti profondità bla bla bla Permetti più di bla bla bla Queste sono le opzioni che ho di default.. Spero di esserti stato di aiuto.. ![]() Ciauz!!! Ps. per caso hai provato il Nero Versione 6?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
la casella joilet è sbarrata o vuota? nella finistra Label a fianco a questa Iso cosa c'è selezionatio nel menu a tendina? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
e un altra cosa
quando scegli la velocità sotto c'è metodo di scrittura, tu cosa hai? justlink è sbarrato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si scusami, Joliet è sbarrato, poi nel menù a tendina io ho "iso9660" poi come metodo di scrittura ho track-at-once e justlink non saprei dirti in quanto non lo vedo... io ho la versione italiana, esiste per caso qualche termine corrispondente?
![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
nero 6 dovrebbe averlo un mio amico ma è in USA ora, se hai pazienza lo testo a ottobre al sul rientro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non importa.. tengo il mio 5 per ora..
![]() Spero di esserti stato di aiuto! notte allora ![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.