|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Problemi di alimentazione ??
vorrei solo sapere se sto dando i numeri io oppure vi e' capitato qualcosa del genere...
da un po di tempo a questa parte acquistando ben 3 monitor per arrivare ora ad un samsung 959nf il monitor manifesta alla mia vista di immagine sgranata che bastano pochi minuti per darmi un fastidio tremendo..ora come dicevo dal monitor nn puo' dipendere, ho altri 2 pc con schede video non vecchiessime geo2 e geo 4 che a grandi linee manifestano i stessi sintomi, a questo punto puo' dipendere dalla corrente ? premetto che ho cambiato pure le ciabatte e ammenicoli vari ..ma nulla...ho notato che se stacco alimentatore del router adsl smette di vibrare ma la sgranatura permane ...non mi resta che chiamare un eletriccista ... Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
no voglio aggiungere che in un altra sede non ho il ben che minimo problema anche dopo 3 ore costanti ..indi non e' un porblema della mia vista ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Il Samsung 959Nf è un Diamontron (aperture grille) e, come tale, ha l'elettronica alquanto delicata per cui, non è da escludere affatto, che non si tratti di un problema elettrico, ma che il suddetto monitor si sia invece starato durante il trasporto dal luogo di origine; fai quindi valere la garanzia presso il rivenditore, cercando se possibile di fartelo cambiare con uno nuovo che ti conviene provare (se è un negozio) prima del ritiro....
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti ringrazio per la risposta ma mi sembra strano che da un aoc che sfruttavo da 2 anni poi un wiewsonic e poi quest'ultimo che hanno il medesimo problema non trovi ? ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.