Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2003, 18:52   #1
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
[Benevento] Vendo dissy ed altro per socketA/370

Vendo dissipatore in rame Cooler Master HHC-001 Heat Pipe + Convogliatore + Ventola Delta 5700rpm 80x80x38mm

Il tutto a 25€ spese comprese ed a chi fosse interessato, includo nel prezzo un vecchio lettore CD Hitachi 4x funzionante!!

Considerando che nuovo senza iva e senza convogliatore+delta questo dissy costa 40€ vendo al suddetto prezzo soprattutto perché ha un piccolo difetto sulla clip d’aggancio, se posso posterò le foto, ma nulla di grave!!!

Tengo a specificare che non vendo il suddetto dissy per il difettuccio ma vendo per passaggio ad Aero 7+

Il dissy è per socketA/370, ma chi non lo conosce.......

Vendo anche un alimentatore Codegen 300W ATX---15€

Ultima modifica di shark2 : 22-08-2003 alle 00:10.
shark2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2003, 19:05   #2
Mysticdelta
Senior Member

L'Avatar di Mysticdelta

Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
Re: [Benevento] Vendo dissy ed altro per socketA/370

ciao mi puo' servire probabilmente ti so dire presto. Ciao
Old 21-08-2003, 19:09   #3
Mysticdelta
Senior Member

L'Avatar di Mysticdelta

Re: Re: [Benevento] Vendo dissy ed altro per socketA/370

mi mandi delle foto della clip per email? Ciao
Old 21-08-2003, 21:38   #4
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Sarei interessato a dissy+convogliatore... a quanto me li metteresti?

Aspetto cmq anche io la foto.
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2003, 23:31   #5
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Ragazzi mi dispiace ma il dissy non lo smembro, per 25€ spese comprese vi do tutto+il lettore cd 4x che funziona....

Per le foto provvederò domani in mattinata!!!Comunque è cosa da niente visto che ora lo sto usando e lo vendo perchè tra qualche giorno passo ad Aero 7+
Old 22-08-2003, 08:55   #6
Mysticdelta
Senior Member

L'Avatar di Mysticdelta

Quote:
Originariamente inviato da shark2
Ragazzi mi dispiace ma il dissy non lo smembro, per 25€ spese comprese vi do tutto+il lettore cd 4x che funziona....

Per le foto provvederò domani in mattinata!!!Comunque è cosa da niente visto che ora lo sto usando e lo vendo perchè tra qualche giorno passo ad Aero 7+
Guarda che io mi prendo tutto al tuo prezzo, dovresti avere ancora la mia email se puoi mandami le foto li ok? Ciao
Old 22-08-2003, 11:18   #7
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
Originariamente inviato da Mysticdelta
Guarda che io mi prendo tutto al tuo prezzo, dovresti avere ancora la mia email se puoi mandami le foto li ok? Ciao

Veramente la tua mail non ce l'ho più perchè dovrei aver cancellato i tuoi PVT dopo l'arrivo del masterizzatore....comunque la foto la metto qui sul thread così possono vederla anche gli altri interessati
Old 22-08-2003, 12:59   #8
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

DESCRIZIONE DIFETTUCCIO

Ok, visto che non posso fare per ora direttamente le foto del mio, causa mancanza fotocamera (volevo farmela prestare da un amico ma non c’è), proverò a spiegarvi cosa è il difettuccio che c’è al dissy!!

Nella foto sopra, vedete la clip d’aggancio? È composta da due pezzi, la leva di pressione sul dissy in orizzontale (quella che attraversa il dissy) e quella per la pressione di aggancio con il dito in verticale….queste due levette sono unite da un perno che se ne è uscito….ed è proprio questo il fatto….al posto del perno ci ho infilato un po’ di filo di ferro e l’ho saldato sulla parte inferiore per evitare che si sciogliesse la legatura e se ne uscisse (la salatura è del tutto reversibile viso che è comune stagno)…..questo è quanto, ma a me non ha dato alcun problema visto che continuato ad usarlo, comunque adesso sta a voi la decisione se essere ancora interessati o meno

Se potrò in seguito posterò le foto del dissy in questione, comunque da questa spiegazione si dovrebbe capire bene
Old 22-08-2003, 13:41   #9
Mysticdelta
Senior Member

L'Avatar di Mysticdelta

Re: DESCRIZIONE DIFETTUCCIO

Quote:

Ok, visto che non posso fare per ora direttamente le foto del mio, causa mancanza fotocamera (volevo farmela prestare da un amico ma non c’è), proverò a spiegarvi cosa è il difettuccio che c’è al dissy!!

Nella foto sopra, vedete la clip d’aggancio? È composta da due pezzi, la leva di pressione sul dissy in orizzontale (quella che attraversa il dissy) e quella per la pressione di aggancio con il dito in verticale….queste due levette sono unite da un perno che se ne è uscito….ed è proprio questo il fatto….al posto del perno ci ho infilato un po’ di filo di ferro e l’ho saldato sulla parte inferiore per evitare che si sciogliesse la legatura e se ne uscisse (la salatura è del tutto reversibile viso che è comune stagno)…..questo è quanto, ma a me non ha dato alcun problema visto che continuato ad usarlo, comunque adesso sta a voi la decisione se essere ancora interessati o meno

Se potrò in seguito posterò le foto del dissy in questione, comunque da questa spiegazione si dovrebbe capire bene

Ho capito a cosa ti riferisci basta che il filo di ferro che tiene il tutto sia resistente, certo che una foto chiarificatrice sarebbe illuminante. La mia email e' [email protected]
Old 22-08-2003, 13:43   #10
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Re: Re: DESCRIZIONE DIFETTUCCIO

Quote:
Ho capito a cosa ti riferisci basta che il filo di ferro che tiene il tutto sia resistente, certo che una foto chiarificatrice sarebbe illuminante. La mia email e' [email protected]

Certo che resiste, l'ho continuato ad usare? Comunque come ho già detto per la foto ora non posso fare niente perchè non ho la fotocamera....comunque dalla descrizione si capisce no?? Allora ti interessa o lasci? Se lo prendi visto che già abbiamo trattato posso farti il pagamento posticipato, così lo provi
Old 22-08-2003, 13:48   #11
Mysticdelta
Senior Member

L'Avatar di Mysticdelta

Re: Re: Re: DESCRIZIONE DIFETTUCCIO

Quote:
Certo che resiste, l'ho continuato ad usare? Comunque come ho già detto per la foto ora non posso fare niente perchè non ho la fotocamera....comunque dalla descrizione si capisce no?? Allora ti interessa o lasci? Se lo prendi visto che già abbiamo trattato posso farti il pagamento posticipato, così lo provi

Ok te lo prendo. Per pagarti ti mando l'assegno non trasferibile. Cmq al limite basta metterci un fil di ferro lungo e ripiegarlo su se stesso. Una domanda sola

Come hai fatto a romperlo il perno?
Old 22-08-2003, 13:51   #12
Mysticdelta
Senior Member

L'Avatar di Mysticdelta

Re: Re: Re: Re: DESCRIZIONE DIFETTUCCIO

a proposito mi dici la sigla della delta ?
Old 22-08-2003, 16:01   #13
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Re: Re: Re: Re: DESCRIZIONE DIFETTUCCIO

Quote:
Ok te lo prendo. Per pagarti ti mando l'assegno non trasferibile. Cmq al limite basta metterci un fil di ferro lungo e ripiegarlo su se stesso. Una domanda sola

Come hai fatto a romperlo il perno?

Perfetto allora scegli tu se il pagamento lo fai anticipato o posticipato però niente assegni, solo bonifico, vaglia o distinta di versamento su conto BancoPosta....hai PVT con i miei dati!!!

Per il perno non lo so, se ne è caduto mentre pulivo il dissy...
la siglia della Delta è FFB0812EHE oppure FFB0812SHE, sulla ventola ci sono tutte e due....comunque è da 5700rpm....bella ventolozza
Old 22-08-2003, 17:31   #14
Mysticdelta
Senior Member

L'Avatar di Mysticdelta

Re: Re: Re: Re: Re: DESCRIZIONE DIFETTUCCIO

Quote:
Perfetto allora scegli tu se il pagamento lo fai anticipato o posticipato però niente assegni, solo bonifico, vaglia o distinta di versamento su conto BancoPosta....hai PVT con i miei dati!!!

Per il perno non lo so, se ne è caduto mentre pulivo il dissy...
la siglia della Delta è FFB0812EHE oppure FFB0812SHE, sulla ventola ci sono tutte e due....comunque è da 5700rpm....bella ventolozza
preferivo fosse la EHE e non la SHE ma se fa 5700 giri e' la seconda, cmq non importa. Come spedisci il tutto ? Hai i miei dati in msg pvt. Ti faccio la distinta. Ciao
Old 22-08-2003, 18:18   #15
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Re: Re: Re: Re: Re: Re: DESCRIZIONE DIFETTUCCIO

Quote:
preferivo fosse la EHE e non la SHE ma se fa 5700 giri e' la seconda, cmq non importa. Come spedisci il tutto ? Hai i miei dati in msg pvt. Ti faccio la distinta. Ciao

Spedisco lunedì in j+1, tanco costa solo 1€ più del j+3
Dopo che hai fatto il pagamento fammi sapere!!! Ciao
Old 22-08-2003, 18:22   #16
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Scusa l'OT shark....

Il difettuccio l'ultima volta che l'ho visto io non c'era....o sbaglio ?

Ciao !
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 18:46   #17
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Scusa l'OT shark....

Ciao !

Infatti.....tranquillo....
Old 22-08-2003, 19:28   #18
bimbo-gio
Senior Member

L'Avatar di bimbo-gio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
l'ali è ancora disponibile?
bimbo-gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 20:54   #19
Mysticdelta
Senior Member

L'Avatar di Mysticdelta

Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Scusa l'OT shark....

Ciao !
Ciao jokervero era tuo prima il dissy ? e' solo per curiosità perche' spesso molta merce passa di mano in mano su sto forum

Xshark2 appena versato te lo dico cosi' lo vedi subito sul conto on line. Per la spedizione fai J+3 il J+1 costa parecchio di piu'. Non ho fretta. Ciao
Old 22-08-2003, 22:39   #20
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
Ciao jokervero era tuo prima il dissy ? e' solo per curiosità perche' spesso molta merce passa di mano in mano su sto forum

Xshark2 appena versato te lo dico cosi' lo vedi subito sul conto on line. Per la spedizione fai J+3 il J+1 costa parecchio di piu'. Non ho fretta. Ciao

x Mysticdelta: si, il dissy era di jokervero, comunque per qualsiasi problema dopo che l'hai visto io sono qui

x bimbo-gio: si l'ali è un Codegen 300W ATX a 15€ ed è disponibile, in più ho visto che sei di Napoli ed io la settimana prossima (martedì o mercoledì) devo venire proprio a Napoli zona Stazione-Piazza Garibaldi per incontrarmi con ]ken[, credo che tu lo conosca....se ti interessa ci organizziamo!!!

Ultima modifica di shark2 : 22-08-2003 alle 22:43.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian