|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
[Benevento] Vendo dissy ed altro per socketA/370
Vendo dissipatore in rame Cooler Master HHC-001 Heat Pipe + Convogliatore + Ventola Delta 5700rpm 80x80x38mm
Il tutto a 25€ spese comprese ed a chi fosse interessato, includo nel prezzo un vecchio lettore CD Hitachi 4x funzionante!! Considerando che nuovo senza iva e senza convogliatore+delta questo dissy costa 40€ vendo al suddetto prezzo soprattutto perché ha un piccolo difetto sulla clip d’aggancio, se posso posterò le foto, ma nulla di grave!!! Tengo a specificare che non vendo il suddetto dissy per il difettuccio ma vendo per passaggio ad Aero 7+ Il dissy è per socketA/370, ma chi non lo conosce....... Vendo anche un alimentatore Codegen 300W ATX---15€ Ultima modifica di shark2 : 22-08-2003 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Re: [Benevento] Vendo dissy ed altro per socketA/370
ciao mi puo' servire probabilmente ti so dire presto. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Re: Re: [Benevento] Vendo dissy ed altro per socketA/370
mi mandi delle foto della clip per email? Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Sarei interessato a dissy+convogliatore... a quanto me li metteresti?
Aspetto cmq anche io la foto.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ragazzi mi dispiace ma il dissy non lo smembro, per 25€ spese comprese vi do tutto+il lettore cd 4x che funziona....
Per le foto provvederò domani in mattinata!!!Comunque è cosa da niente visto che ora lo sto usando e lo vendo perchè tra qualche giorno passo ad Aero 7+ |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Veramente la tua mail non ce l'ho più perchè dovrei aver cancellato i tuoi PVT dopo l'arrivo del masterizzatore....comunque la foto la metto qui sul thread così possono vederla anche gli altri interessati |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
DESCRIZIONE DIFETTUCCIO
![]() Ok, visto che non posso fare per ora direttamente le foto del mio, causa mancanza fotocamera (volevo farmela prestare da un amico ma non c’è), proverò a spiegarvi cosa è il difettuccio che c’è al dissy!! Nella foto sopra, vedete la clip d’aggancio? È composta da due pezzi, la leva di pressione sul dissy in orizzontale (quella che attraversa il dissy) e quella per la pressione di aggancio con il dito in verticale….queste due levette sono unite da un perno che se ne è uscito….ed è proprio questo il fatto….al posto del perno ci ho infilato un po’ di filo di ferro e l’ho saldato sulla parte inferiore per evitare che si sciogliesse la legatura e se ne uscisse (la salatura è del tutto reversibile viso che è comune stagno)…..questo è quanto, ma a me non ha dato alcun problema visto che continuato ad usarlo, comunque adesso sta a voi la decisione se essere ancora interessati o meno Se potrò in seguito posterò le foto del dissy in questione, comunque da questa spiegazione si dovrebbe capire bene |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: DESCRIZIONE DIFETTUCCIO
Quote:
Ho capito a cosa ti riferisci basta che il filo di ferro che tiene il tutto sia resistente, certo che una foto chiarificatrice sarebbe illuminante. La mia email e' [email protected]
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: DESCRIZIONE DIFETTUCCIO
Quote:
Certo che resiste, l'ho continuato ad usare? Comunque come ho già detto per la foto ora non posso fare niente perchè non ho la fotocamera....comunque dalla descrizione si capisce no?? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: DESCRIZIONE DIFETTUCCIO
Quote:
Ok te lo prendo. Per pagarti ti mando l'assegno non trasferibile. Cmq al limite basta metterci un fil di ferro lungo e ripiegarlo su se stesso. Una domanda sola Come hai fatto a romperlo il perno?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: DESCRIZIONE DIFETTUCCIO
a proposito mi dici la sigla della delta ?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: DESCRIZIONE DIFETTUCCIO
Quote:
Perfetto allora scegli tu se il pagamento lo fai anticipato o posticipato però niente assegni, solo bonifico, vaglia o distinta di versamento su conto BancoPosta....hai PVT con i miei dati!!! Per il perno non lo so, se ne è caduto mentre pulivo il dissy... la siglia della Delta è FFB0812EHE oppure FFB0812SHE, sulla ventola ci sono tutte e due....comunque è da 5700rpm....bella ventolozza |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: DESCRIZIONE DIFETTUCCIO
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: DESCRIZIONE DIFETTUCCIO
Quote:
Spedisco lunedì in j+1, tanco costa solo 1€ più del j+3 Dopo che hai fatto il pagamento fammi sapere!!! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Scusa l'OT shark....
Il difettuccio l'ultima volta che l'ho visto io non c'era....o sbaglio ? Ciao ! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti.....tranquillo.... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
l'ali è ancora disponibile?
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Xshark2 appena versato te lo dico cosi' lo vedi subito sul conto on line. Per la spedizione fai J+3 il J+1 costa parecchio di piu'. Non ho fretta. Ciao
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x Mysticdelta: si, il dissy era di jokervero, comunque per qualsiasi problema dopo che l'hai visto io sono qui x bimbo-gio: si l'ali è un Codegen 300W ATX a 15€ ed è disponibile, in più ho visto che sei di Napoli ed io la settimana prossima (martedì o mercoledì) devo venire proprio a Napoli zona Stazione-Piazza Garibaldi per incontrarmi con ]ken[, credo che tu lo conosca....se ti interessa ci organizziamo!!! Ultima modifica di shark2 : 22-08-2003 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.