|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Acquisto Geforce 4 ti4200 64 o 128 mb TV-OUT
Se qualcuno la vende, accetto offerte.
I prezzi di listino sono 95€ la 64 e 120 scarsi la 128€. Grazie e ciao ![]() icq 102565167, i pm difficile che mi ricordo di andare a leggerli non uso molto i forum |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
a parte che sono i prezzi senza iva, credo
e chissa' di quale marca ![]() se ti può interessare avrei una gf4 4200 gainward ultra 650 golden sample tvuot+dvi 64 mb 3.3 ns (e quindi non le solite con mem da 3.6 o 4 ns!) retail in garanzia a 110E s.s. incluse Molto buona in overclock (ha anche i dissi sulle ram, messi dalla casa madre) ![]() ma di dove sei?? devi mettere la location nel titolo e nel profilo.. fammi saoere se ti può interessare.. byez! p.s. ma giochi a to? sei mica quel lammah di Squall aka nge Squallido?? ![]() ![]() Ultima modifica di Spank : 21-08-2003 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
si, sono squall che gioka a to e che è nazionale italiana di UT
![]() quello dei wcg insomma LOL sono di Teramo (in Abruzzo si trova). cmq no, non mi interessa la tua scheda... a me non frega troppo la marca (è una oem, le oem non hanno marca..... mi sa boh non ci capisco niente) 110€ per una scheda che a novembre con hl2 devo cambiare sono troppi... se è tv-out e scendi di parecchio magari si può fareù ci si vede sui server (forse ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.