|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
[sa - na - spedizione] AMD 1700+
scambio il suddetto procio:
AMD 1700+ PALOMINO non sbloccato e mai overcloccato, con procio di maggiore potenza, possibilmente da 2200+ in su con conguaglio.... oppure vendo suddetto procio dopo il 27 agosto al prezzo di 40 euro + s.s. PS. il procio è stato comprato da bow.it nel feb/mar 2002 regole: - preferisco consegna a mano - preferisco scambio ma solo a mano - spedisco dopo ricezione bonifico - non chiedetemi seriali ecc ecc perchè è montato sul mio pc con case chiuso....quindi non smonto nulla...... fatevi avanti Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
we Luigi, allora lo dai via...io quello ke cercavo l'ho trovato
![]() buona vendita/scambio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti avevo cmq detto di farmi un fischio....hai comprato senza interpellarmi hehehe fetente...
saluti cmq e grassie per gli auguri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si scusami ma non avendo tue notizie ho preso un blocco mobo+cpu+dissi
Ciao!! Ultima modifica di 8310 : 12-08-2003 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusatemi ma dopo attente ricerche su questo forum ed altrove.....modifico il prezzo...
35 euro + s.s. le regole ed i tempi restano quelli del primo msg. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppete...
torno il 18, mandatemi una mail se siete interessati. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
a 30 euro + spese di spedizione a mio favore te lo prendo io subito mi serve urgente praticamente subito 30 + spese si va oltre gia i 35 quindi mi sembra equo dimmi te quindi asp una tua risposta
ciao contattami in pvt grazie
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
30€ con consegna a mano a salerno o costiera amalfitana.....è urgente fammi sapere
Il PC gestisci casa : P3 1000 dissi passivo+1GB SDRAM+ 4HDD da 500GB. Usato come : Printserver-NAS-Streaming-Sitoweb-Centralino voip-remote desktop e tanto altro. Sistema operativo : Puppy Linux Dingo opportunemente configurato PC desktop : un portatile di cacca |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up,
per discodiplatino, mi potrebbe stare anche bene....ma 30 euro non ti sembrano un po pochine ???? cmq non prima del 26/27 agosto posso consegnartelo......visto che altrimenti rimarrei senza..... per hokuto mod viste le regole per quella cifra se lo do, lo consegno a discodiplatino...consegna a mano precedenza....hai il pvt pieno svuotalo altrimenti non ti posso contattare. se rispetti invece il prezzo da me chiesto.....bhè allora le cose cambiano come è giusto che sia... fammi sapere. saluti a tutti Ultima modifica di luigiprovenza : 18-08-2003 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
interessato x 35 ss incluse oppure se vuoi scambiare nella sign c'è quello che vendo con collegamento 3d vedi se t interessa qlc
Ciao!!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
procio venduto a 8310......trattativa chiusa.
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.