|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
[AT-To-Al-Cn] Vendo Notebook Acer (forse :)
Salve a tutti
![]() forse vendo un Acer Travelmate (Non Aspire, quindi non portatemi confronti inutili, non c'è storia con la qualità costruttiva...) 512 TE, caratteristiche al link: http://www.acersupport.com/notebook/html/tm521te_specs.html Ha ancora i suoi imballi originali, tenuto benissimo, fisso da casa fino al dicembre 2002, ha viaggiato da febbraio a giugno 4 volte a settimana sul treno con me, tenuto sempre con riguardo in una imbottita valigia Tucano ![]() Forse lo vendo perchè nell'aria c'è odore di regalo, quindi non è ancora sicuro ![]() Rispetto alle caratteristiche del sito, sul manuale segna monitor 14.1 TFT, quindi o 13 o 14, non saprei ^___^" Volendo posso fornirlo con 256 MB di ram supplementare o HD da 20 GB con 5 mesi di vita, sostituito per necessità di spazio ![]() Del portatile originale, con imballi e senza borsa (che era mia a parte), vorrei 450€, vista la qualità del mezzo e lo stato di usura; eventualmente da discutere gli upgrade. Precedenza alla consegna a mano, in caso di spedizioni, mi impegno a imballarlo benissimo (e Zontar con il vecchio P100 sà come tengo e imballo le cose ![]() Se interessati ditelo, così in caso di certa vendita (tra un paio di giorni dovrei saperlo) è vostro; evitare prezzi al ribasso assurdi, il prezzo è quello o giù di lì. Saluti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Se ho capito bene, hai da montarci un hd da 20 Gb già pronto... In tal caso, io sarei molto interessato a prendere l'altro hd, quello originale da 6 Gb, me lo faresti un prezzo per quello?
![]() ![]() Ciao, fammi sapere... P.S. il prezzo mi pare molto valido ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
in coda se salta l'eventuale MIO e TUO acquisto del notebbok nuovo
![]() Ciao ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Scambia all'istante con un PC completo molto più potente?
Ti prego rispondi subito perchè ho solo oggi x fare tutto e poi devo andare via!! *Case Miditower con ALI 300watt silenziosissimo *MOBO ECS K7S5A bios modded (ultimo), FSB impostabile fino a 200MHz *Thoro-A Gold by Fluctus, garantito a 2400+, l'ho sempre tenuto a 2000+ causa limitazione della K7S5A(volevo prendere una L7S6A, ma non farò in tempo), con dissi Q-Tec enorme ma silenzioso. *VGA Palit Daytona Geforce-4MX 440 64Mbyte DDR AGP 8X, ram Infineon onboard. *Audio onboard SIS 7012 *512Mbyte RAM DDR333 su un unico banco SAMSUNG garantite a vita. *Hard disk Quantum Fireball plus AS 40Gbyte ATA100 *Scheda di rete 10/100 *Scheda USB 2.0 Q-tec 2 porte *ovviamente Floppy *Lettore CD (ignoto, l'ho messo al posto di un master SCSI)
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea (TO)
|
interesserebbe anke a me il 6 Gb se è un 2.5", 9,5 mm di spessore ...
ci si potrebbe trovare a torino |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vediamo un pò
![]() - X Stemanca e dob: l'Hd è senza bad cluster, ogni tanto si ferma una ventina di secondi a ravanarema credo sia Xp che controlla ^__^" è 2.5" e credo 9mm di spessore, per ilprezzo non saprei, con adattatore per usarlo su pc da casa(aggingo: IDE interno, non USB o altro, ne costa già solo lui una 15ina) direi 45€, consegna a mano o + ss. - x Bahamut Zero: quando hai news dillo, io farò lo stesso ![]() - uazzamerican: sorry x il delay ma non ho l'adsl e passo solo ogni tanto ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea (TO)
|
nn mi serve adattatore ...
domani sono a torino se ti va potremmo vederci ... sono disposto a offrirti 30 € |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nemmeno a me serve l'adattatore... Però il max che mi sento di raggiungere è 30 euro comprese ss (in raccomandata, direi, circa 3 euro)
Fammi sapere ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Consegna a mano, senza adattatore, 30 possono andare...
domani non ci sono, in settimana dovrei venire su a Torino X Stemanca: mi spiace ma è pochissimo, inoltre ho scoperto ke la ram non è PC 2700 sai? ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Hai posta, intanto up
![]() |
#12 |
Senior Member
|
intanto un up
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Hai ancora il Notebook?
Con che HD lo molli? La RAM originale è 64MB? Con i 256 MB che prezzo chiedi? Eventualmente sono disposto ad una consegana a mano (magari ci troviamo a metà strada). Il monitor e la batteria in che condizioni sono? Ciauzzz...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si ce l'ho ancora, non sò se venderlo...
Posso eventualmente mollarlo con le 4 configurazioni differenti: 1) 64MB + 6 GB 2) 256+64MB + 6GB 3) 64MB + 20 GB 4) 256+64MB + 20GB Il monitor è perfetto, e qualitativamente ottimo. La batteria ricaricandola arriva al 75% di carica, ma la durata è uguale a quando era nuovo, cioè 2h e mezza a parità di applicazione. Non raggiunge il 100% perchè l'ho usato praticamente pochissimo, usandolo sempre a casa. Se interessa sono qui, ciau
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
con hw nn scambi proprio?(anke parzialmente)
ha l'uscita tv? x le varie configurazioni ke prezzi fai? ciao roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Uppete.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Per le 4 configurazioni direi tra i 500 e i 600€, almeno per i due estremi.
Ho ragionato un attimo, fatto un giro per negozi, e credo siano onesti, specie dopo che uno l'ha visto e sentito (perchè, si sente? ![]() Scambio volentieri con hw, ma SOLO masterizzatori DVD e scheda madre Nforce 2 Ultra+RAM. Non chiedete sconti o proposte ridicole come mi ha fatto qualcuno (del tipo a 350€ te lo prendo al volo, perchè al volo glielo tirerei davvero....) perchè non ho necessità di venderlo, quello nuovo ce l'ho già e visto com'è uso di più questo... Detto questo sono qui ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Uppino post vacanze
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
se metto su un piatto una epox 8RDA+con un banco da 512 Mb Samsung Pc400?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
ed eventualmente anche un toro 1800+che arriva agilmente a 2200Mhz(2600+)...
fammi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.