|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Notte del 14 agosto!
Ragazzi, ma dalle vostre parti si organizzano quei mega falò che coinvolgono migliaia di persone, su ogni metro quadrato di sabbia disponibile sulle spiaggie?
Credo che benchè non sarà un anno particolarmente 'carico' come i precedenti l'affluenza sarà cmq notevole, buona serata a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Re: Notte del 14 agosto!
Quote:
no |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
se mi portano la spiaggia sotto casa faccio il falò................
lavoro di merd* m'ha rubato un altro ferragosto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
a San Lorenzo si
ci sono talmente tanti fuochi che potrebbero spegnere l'illuminazione pubblica
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
quà fanno i fuochi d'artificio quindi ci sarà una marea umana
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
OT
hai un avatar triste o è triste vederti?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
l'ultima mia esperienza di falo del 14 agosto, non è stata molto positiva...
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
e dove vado a pigliare la spiaggia???!!!
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
puoi sempre dar fuoco a qualche auto come nei film
(sia chiaro: scherzo)
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
spiagge a melegnano ? e dove ?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città:
|
Re: Re: Notte del 14 agosto!
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Se passo un'altra settimana come questa (e non siamo ancora a domenica!!!) dovrete trovare un nuovo moderatore...
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: To e prov.
|
Io sono al lavoro... dovevo essere al mare con mia moglie, ma un'operatrice del centro si è licenziata mentre era in ferie e così non ho avuto tempo di sostituirla... ed eccomi qui a lavorare durante una delle mie 2 settimane di ferie.
Mia moglie al mare ci è andata... ma con nostra nipote
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Re: Re: Notte del 14 agosto!
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Re: Notte del 14 agosto!
Quote:
con un cugino rompiballe appresso |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Stranissimo che invece nel mio paesello [d'estate diventa una città] per S.Lorenzo non c'era granchè, nella spiaggia più affollata c'erano soltanto due (dico due!) farò, uno era il nostro |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: Notte del 14 agosto!
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Neanche la mia a dire il vero |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.

///
/// Sehnsucht