|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
brutta esperienza!!!!
sabato pomeriggio atostrada roma-fiumicino
io in corsia di sorpasso a 110/120 km.h ad un certo punto SBANG!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
sasso dal cavalcavia ?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
was ist "breccola"???
![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
beh .. sabato sera .. tangenziale modena est .. io guido e con me 4 amici stiamo andando a bere qualcosa e ad un certo punto mi ritrovo davanti un auto contromano .. li si che ce scappata la sgommata ..
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No! e arrivato dal lato opposto dell'autostrada.....secondo la polizia è stato alzato da un auto in corsa che viaggiava nell'altro senso......per fortuna la parte interna del parabrezza a retto e non ci sono state conseguenze per me e mia moglie!....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
mi duole dirlo... ma nn è la prima volta ![]() tangenziale modena est, da TeleModena, sto inverno ho beccato palese palese una Tipo di BZ che veniva verso di noi (noi dato che cmq c'erano anche molte altre macchine) nn è che ha rallentato ma ha fatto inversione (...) x mettersi in corsia d'emergenza (...) a bestemmiare dietro a noi (..............) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
che c'è??? ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
breccola= sasso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
aahhhh... breccola = sasso.... mo ho capito! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma io mi domando con quale satanico ragionamento uno entra in tangenziale alla rovescio .. non è nemmeno facile perke ci sono i guardrail nuovi alti 2 metri .. boh
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Probabilmente non era più grande di una nocciòla... altrimenti il parabrezza col cavolo che regge!
![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Chissà che spavento, meno male che non vi siete fatti male...
L'incidente più grave che mi è capitato in autostrada è stato una notte...c'era una macchia d'olio a terra e l'ho presa con una ruota (era proprio impossibile vederla, l'asfalto era nuovo e ovviamente molto scuro e poi, col buio...), ma per fortuna sono riuscita a mantenere il controllo della macchina. Cmq di incoscienti ne girano tanti...lo zio del mio ex marito si è beccato 6 mesi (mi pare, del numero non sono sicura) di sospensione della patente per la seguente perla: viaggiava in autostrada con la moglie, hanno oltrepassato un autogrill e soltanto dopo 1 o 2 km hanno deciso che sarebbe stato carino farci una capatina, così lui s'è messo in corsia di emergenza tornando indietro in retromarcia...peccato che dal parcheggio dell'autogrill una pattuglia della polizia abbia visto tutta la scena... ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
.. cosi .. per essere sicuro che si ricordasse bene la stronzata fatta ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.