|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
[RIMINI] Cerco pc completo o mobo+proc.+ram+case
minimo 2,4 giga
in caso di pc completo,non mi serve il monitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
se ti interessa
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=479325
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
IBM 300GL - Desktop
PII 450 64 + 64 Mb. di RAM Sk Video S3 integrata 8 Mb. HD. 6.5 Gb. CD ROM 32x SK di rete 3Com 10 Mb. Modem 56K. interno SK Audio Tastiera + Mouse NUOVI Win '98 IIed. Tutto a 150€, consegnabile a Riccione tra una diecina di giorni... BYE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Ci 6 ??? Io Venerdì sono a Riccione....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Io ho un pc completo, ma non è un 2400
![]() Se vuoi cmq puoi sempre cambiare la CPU, e nel frattempo che ti procuri il 2400 usi quella che c'è. Ecco la configurazione: - Duron 1000 Morgan - Dissipatore Coolermaster silenziosissimo, con base in rame - ECS K7S5A con LAN e audio integrato, rev 3.1 (in pratica la migliore che c'è.) - Maxtor D740X 20 GB ATA133 a 7200 rpm e con 2 Mb di cache - Creative GeForce4 MX440 64 MB con tv-out - Masterizzatore 20x 10x 40x Artec - Floppy - Case completamente senza viti (puoi aprirlo e sostituire le schede interne senza dover prendere il cacciavite) - Alimentatore seminuovo da 350W - Tastiera Trust (condizioni estetiche quasi perfette, ha qualche segnetto) con poggiapolsi, o eventualmente tastiera multimediale con 15 tasti aggiuntivi - Mouse - Casse stereo non so quanti watt (parecchi, cmq) ... mi sembra tutto, se manca qualcosa fammelo notare Il tutto è stato usato poco, infatti lo vendo per inutilizzo. Era il pc che tenevo accanto alla TV per giocare, vedere DVD (il lettore DVD che usavo qua, un Samsung 16x 48x, me lo tengo. Se vuoi ne ho un altro, ma è incompatibile con questo pc, anche se sugli altri funziona bene, e gli altri lettori dvd su questo pc non hanno problemi) e DivX, videoregistrare (la scheda TV me la tengo). Tutto molto silenzioso, come qualsiasi PC su cui vedere i DVD. Se ti interessa fammelo sapere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.