|
|
Risultati sondaggio: Chi paga quando uscite con la vostra ragazza? | |||
Pago sempre io |
![]() ![]() ![]() |
19 | 23.17% |
Se ho il portafogli gonfio pago io,altrimenti a metà |
![]() ![]() ![]() |
17 | 20.73% |
Dividiamo sempre |
![]() ![]() ![]() |
12 | 14.63% |
Ogni tanto paga lei |
![]() ![]() ![]() |
25 | 30.49% |
Paga sempre lei(ma chi e' la vostra ragazza...?sorelle?)! |
![]() ![]() ![]() |
4 | 4.88% |
Qualcosa paga lei ma spendo sempre più io? |
![]() ![]() ![]() |
5 | 6.10% |
Votanti: 82. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Quando uscite con la vostra ragazza...
e andate in un ristorante ,pub,cinema considerando il caro euro offrite voi, fate a metà oppure vi fate offrire tutto da lei ?
![]() ![]()
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Solitamente io pago la cena e lei il "dopo cena".
Cosa devo votare? ![]()
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Da vero galantuomo ogni tanto dico: "stavolta paghi te, giusto per cambiare?"
![]() ![]() Oppure "Miseria non ho una lira non è che puoi pagare te?" ![]() Oppure "Non mi dovevi una pizza?" ![]() Oppure: "Scusa ma il mio portafoglio pesa troppo e io ho appena finito la palestra e sono stanco puoi fare te?" ![]() ecc... Bisogna ingegnarsi con ste donne sennò ti dissanguano ![]() Saluti.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Sono fatto all'antica pago io
![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Ora come ora, non pago... dato che il fidanzato non ce l'ho più
![]() Altrimenti, in base ai soldini che sganciavano i miei ex-suoceri, o pagavo io o facevamo metà e metà.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ogni tanto pago io...mi piace il gesto della persona che esce con me... ma allo stesso tempo non mi piace "pesare" economicamente sulle persone....
![]() L. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Thanks!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
scusa ma...
"ogni tanto paga lei" e "Qualcosa paga lei ma spendo sempre di piu' io" non sono la stessa cosa ? io cmq voto "Ogni tanto paga lei" ............................ cmq a giorni arrivera il suo primo stipendio, e lei gia' sa' che almeno meta' sara' mio!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ....... .... Così si fa ![]() ![]() ![]() Facciamoci pagare!! ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
beh, ma lo sai tu quando spendo io, da 3 anni e mezzo a questa parte per:
- Benzina - Cene - Regali - Fiori - Benzina (Si, e' davvero tanta) - Pranzi - Benzina (Che c'ho er chiodo fisso) - Precauzioni ![]() se dovessimo fare il conto, e poi dividere equamente le spese, penso che non basterebbero sei mesi di stipendio per riappianare il debito pubblico!!!! ![]() ![]() ![]() (Cmq ovvio che la mia frase di prima era volutamente esagerata!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Se andiamo fuori o in posti nuovi di solito pago io xchè abbiamo il c/c in comune e le carte le ho io
![]() Se andiamo in posti noti provvede lui, periodicamente.
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Ora scappo...vado a fare la domandina per la tesi... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io sono fortunato, nn ho di questi problemi
![]() cmq se dovessi trovare una donna, ovviamente dev'essere una che paga sempre lei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Il tuo non è un chiodo fisso (la benzina) è la sacrosanta verità, anch'io mi dissanguo tra amici/fidanzata.
In pratica ogni mese spendo di benzina il doppio del valore dell'auto (una uno dell'89') ![]() Saluti.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
a volte paga anche lei... oppure ciascuno il suo..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Ho votato l'ultima perchè lei non paga ogni tanto, ma sempre, però pagando io la cena spendo sempre di più. Considerando che poi i 60Km che ci separano li faccio sempre io, c'è da contare anche la benza
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
dividiamo sempre..tranne quando uso i fantstici ticket restourant!!
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Alcune volte pago io, altre dividiamo.
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.