|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cerignola (FG)
|
F1 CHALLENGE: mi date una dritta??
Ragazzi ho installato F1 Challenge della Ea Sports.
La fisica mi sembra perfezionata rispetto a F1 2002 e il motore grafico rende meglio la velocità. Ma: 1)Con IA e Agressività a 100 in qualifica non riesco assolutamente a stare dietro ai migliori da cui perdo secondi ![]() ![]() In gara invece combatto per la prima posizione ![]() Come diavolo faccio a fare 1.25.xxx a Melbourne, 1.14.xxx in Germania,etc??? 2)A Silverstone sul rettilineo prima della Abbey c'è un cartellone pubblicitario che attraversa la pista con la scritta Firestone: quando mi avvicino diventa Vodafone ![]() ![]() E' normale?? Aiutatemi vi prego. Ditemi almeno le vostre esperienze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
|
io ho uno strano problema il gioco va tranquillamente ma quando finisco un granpremio o qualsiasi altra provo quando clicco sulla croce viene fuori la scritta salva repley e poi mi ritorna al desktop...per fortuna nel campionato mi salva tutto ma mi fa girare le palle sto problema
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cerignola (FG)
|
Devi disattivare la registrazione dei replay.
E' il pulsante con la telecamera. CHE MI DITE A PROPOSITO DEL CARTELLONE PUBBLICITARIO A SILVERSTONE? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: F1 CHALLENGE: mi date una dritta??
Quote:
In gara invece puoi sempre far riferimento agli avversari per frenare a tua volta un po' di meno in curva.
![]() |
![]() |
#5 |
|
Bisogna dire che guidare con un joypad è quasi impossibile!
E' come giocare con la tastiera! Infatti se si gira ,non si puo regolare la sterzata e ad esempio su delle curve leggere iin velocità,non puoi fare una minima sterzata! Bisogna per forza avere un volante o si puo risolvere in parte questo problema? Grazie Cmq ankio in qualifica faccio schifo! Al contrario della gara |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.