Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2006, 08:07   #1
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Vi ricordate la mia storia?

Della mia ex? Ebbene.. ha avuto moltissimi risvolti (negativi) s'intende ma l'apice del tutto è capitato ieri.

La vedo per la prima volta mano per mano con il suo nuovo ragazzo.Muoio dentro. Primi 15 minuti di panico e quasi pianto.
Prima di andarmene dal suo paese (dove continuo ad avere amici e dove vado spesso) mi soffermo in un posto dove andavamo spesso. Una specie di parco.
Alchè vedo la loro macchina in lontananza. faccio per girare ma il suo nuovo ragazzo scende e si mette a correre verso di me.
Mi prende il collo per intimorimi.. ma io rimango immobile e mi dice "te ne devi andare, non la devi piu cercare" e lei che le diceva di lasciar perdere.

Mi prende il cappello per tgliermelo ma me lo rimetto con tanto di pacatezza sulla testa.

Come un pazzo scalmanatosi mette a dare pugni pure sulla macchina e lei, immobile, a guardare la scena.
Ho pensato subito: lui carabiniere.. lei non gliene fotte piu niente di me, se succede na minchiata e lo pesto sono comunque due testimoni contro uno, avrebbero dichiarato magari che ero stato io a cominciare.. e chissà magari chissà cosa sarebbe successo. Avrebbe tirato fuori un arma?.. chissà, quante cazzate succedono per gelosia? ho preferito starmene buono, prendermi la presa sul collo e andarmene.

Il mio rimpianto però stamattina è di non aver ricambiato con la stessa moneta ma la razionalità ha avuto su di me ilsopravvento e ho deciso di chiudere la portiera e di andarmene con un bel "grazie -nomedellamiaragazza"..

Da ciò ho capito quanto ormai debba togliermi dalle palle e come debba reinizire una nuova vita con altre persone migliori della mia ex.
Nessuno mi ha mai trattato in questo modo ragazzi ma .. ok.. fiero e a testa alta me ne vado per la mia strada con il rimorso però di non aver risolto la faccenda li in quel mometo.

Da me in sicilia c'è un detto "Fate bene ai porci"... fate bene a chi non si merita mai nulla.
L'ho trattata da principessa.. le ho dato tutto.. e questo è ciò che ho avuto in cambio come premio finale.

Ragazzi, che schifo.. che schifo di donne ci sono al mondo.
Old 19-11-2006, 08:21   #2
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Hai fatto bene.
Lei ha perso una persona migliore.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 08:28   #3
zio.luciano
Senior Member

L'Avatar di zio.luciano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
Hai fatto la cosa migliore.
La calma e la pacatezza credo che la faranno riflettere...non so quante altre persone si sarebbero comportate come te.

Una cosa è certa: chi ci ha perso non sei tu.
Old 19-11-2006, 08:42   #4
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Da ciò ho capito quanto ormai debba togliermi dalle palle e come debba reinizire una nuova vita con altre persone migliori della mia ex.
a parte che correggerei con "debba togliermela dalle palle" poi secondo me hai perso tempo.
io l'ho fatto da 4 mesi e mezzo in una situazione che per certi versi ricorda la tua e sono rinato. Ho ripreso Kg su Kg, tranquillità, gioia di vivere.... cercati nuove amiche, magari raccoglierai mazzi sani di due di picche come me , ma alla fine una brava ragazza la trovi (e nel frattempo magari ti capita anche qualcuna )

coraggio
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 08:46   #5
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
è ciò che piu desidero, ritrovare la gioia di vivere...
mi ritrovo ancora ad essere innamorato NON DI LEI ma del RICORDO che ho di lei. ed è incredibile dopo tutto ciò che di brutto mi ha fatto..

Ma dimmi
Quote:
io l'ho fatto da 4 mesi e mezzo in una situazione che per certi versi ricorda la tua e sono rinato.
Fatto cosa?

Edit, ho capito, togliertela fra le palle.. ma hai chiuso i contatti definitivamente?
Old 19-11-2006, 08:57   #6
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
ho capito, togliertela fra le palle.. ma hai chiuso i contatti definitivamente?
definitivamente è impossibile, anche perchè a volte cerca di tornare alla carica. La mia a differenza della tua sostiene di essere follemente innamorata di me e nega spudoratamente ciò che ha fatto nel periodo in cui siamo stati insieme, pur sapendo che ho ragione. Questo perchè probabilmente si è resa conto che nel cambio aveva solo da perderci e che una persona che le voleva bene come me non l'avrebbe mai trovata.

Da parte mia però trova sempre un muro invalicabile, da quel punto di vista l'ho cancellata dalla mia vita, la svolta l'ho avuta a metà luglio quando guardandomi allo specchio e rendendomi conto che ero ridotto la metà di me stesso e avevo perso la serenità, mi resi conto che dovevo chiudere questa storia e ricominciare a vivere.

Il consiglio che ti posso dare è questo: ritorna a vivere. Non esiste nessuno che va amata più di se stesso, ma non vedere questa frase in chiave egoistica, si tratta di non calpestare se stessi per una persona che non vale

coraggio..... la fuori è pieno di fanciulle che aspettano solo una brava persona come te.... o di altre che aspettano solo di ma va bene uguale

Ultima modifica di asc@rda : 19-11-2006 alle 09:44.
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 09:30   #7
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Già il fatto che ti ha preso per il collo è un aggressione da parte sua... non so cosa gli possa fare una denuncia, magari niente boh... io cercherei di stare lontano da quel posto se non altro se sei solo e non hai testimonti che possano almeno testimoniare a tuo favore. ceerto che un pestaggio con i fiocchi il tipo se lo meriterebbe.
Old 19-11-2006, 09:40   #8
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Hai fatto la cosa migliore
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 09:45   #9
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Quote:
Da me in sicilia c'è un detto "Fate bene ai porci"... fate bene a chi non si merita mai nulla.

Fate bene a porci e elemosina a parrini

Hai ragione Pat, diciamo così......
Ricordo benissimo la tua odissea, perchè di questo si può parlare, della vacanza rovinata, della mancanza di amore che ti dimostrò, oltre che di tatto e quant'altro.....
Fai passare il tempo, sarai pienamente guarito quando il ricordo dei momenti belli (che niente ti può togliere) non ti causerà ferite...
Nel frattempo, magari, evita di andare al suo paese, chiedi ai tuoi amici di venire loro da te.....
Mi immagino la scena: in un impeto di sana romantica malinconia hai voluto rivedere il posto dove andavi con lei; hai visto la macchina del tizio e ti ha fatto male, pensavi che quel posto fosse un qualcosa che restasse confinato tra te e lei per il resto della vita e invece per lei non cambia niente....evidentemente....
E così il tuo tentativo innocente e soprattutto intimo, perchè riservato al tuo io si è trasformato, involontariamente e per tua sfortuna in una specie di "tracciamento" della ex......e la reazione del tizio non fa che accrescere rimpianti e dolore........anche perchè ti sei mostrato ai suoi occhi vulnerabile, mentre lei godeva nella sua "magnanimità" dicendo al tipo di lasciarti andare....
Dacci un taglio netto e riprendi il controllo della tua vita; la vendetta è un piatto che si consuma freddo...il futuro dirà se la tua ex si troverà bene con questo carabiniere (e allora sono fatti per stare insieme, essendo della stessa pasta) dimostrando di non meritarti assolutamente oppure se la poverina aprendo gli occhi un giorno non si accorga di quanto sia stata cieca e str....e non cerchi di tornare....nel qual caso saprai cosa fare...
Non dare loro mai più simili soddisfazioni! Non farti beccare con la guardia bassa; spero che se la dovrai rivedere tu sia in comitiva così che al gallo non gli venga in mente di alzare la cresta......

Per ultimo ti ammiro per la tua condotta: hai fatto la cosa giusta, hai pensato la cosa giusta in un momento in cui pensare non era per niente facile, e questo dimostra la persona in gamba che sei....
Su con la vita!

Ultima modifica di danny2005 : 19-11-2006 alle 09:49.
danny2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 10:13   #10
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
ah ma quindi poi si è messa proprio con quel carabiniere?!?
che pu... scusa patlabor ma certe cose davvero mi fanno sclerare...
aggiungi in firma anche tu la frase di fabri fibra...

cmq hai fatto bene a reagire in quel modo, io credo mi sarei comportato diversamente, ma poi avrei passato i guai...
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 10:22   #11
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Da me in sicilia c'è un detto "Fate bene ai porci"...
A Roma si dice: "chi lava la testa all'asino spreca acqua, sapone, e tempo".

Ad ogni modo, direi che la tua ex e il suo nuovo tipo si meritano a vicenda.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 11:11   #12
Sehelaquiel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio
Ad ogni modo, direi che la tua ex e il suo nuovo tipo si meritano a vicenda.
Quoto, e non pensarci piu', anche se cio' puo' dipendere solamente da te.

Spero che non la rivedrai piu', una tr*ia del genere non merita la tua attenzione ed il tuo sguardo. Cio' che merita e' il silenzio piu' assoluto da parte tua.

Hai fatto bene a non fare proprio niente, ma se fossi stato in quella situazione, gli avrei ficcato la mano in un altro posto per puro istinto, o come minimo, uno sputo glielo avrei dato.
Old 19-11-2006, 11:16   #13
Estrangera
Member

L'Avatar di Estrangera

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
Bhe hai fatto benissimo a stare calmo,io credo avrei fatto lo stesso,ora nn pensarci piu',è il momento d cambiare pagina,continuare a rimanare attaccati al passato ti evita d andare avanti e di vivere altri bellissimi momenti
Sn cose che capitano,storie che finiscono,nuovi amori che nascono...

P.S.ma sei venuto a Pescara ieri?
Estrangera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 11:22   #14
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Non c'è cosa che fa più incazzare dello "star calmi" quando si viene provocati.
Fatto bene.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 11:27   #15
Ferdy78

Intanto hai fatto stra bene a non reagire e afar prevalere la ragione, non devi recriminare nulla..la figuraa di schizzato l'ha fatta lui

Scommetto che sta povera crista con il nuovo partner rimpiangerà i momenti felici trascorsi con te...e chissà che un giorno non ti chieda 1000 volte perdono....

Ma la cosa grave è una seconda...: un carabiniere che si esalta in tal modo per una girl?

La gelosia è na brutta bestia...figuriamoci quando prende uno con la pistola legalizzata...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 11:29   #16
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ
Hai fatto bene.
Lei ha perso una persona migliore.

LuVi

quoto
Hai fatto bene!
"le perle ai porci".....
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 11:37   #17
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Della mia ex? Ebbene.. ha avuto moltissimi risvolti (negativi) s'intende ma l'apice del tutto è capitato ieri.

La vedo per la prima volta mano per mano con il suo nuovo ragazzo.Muoio dentro. Primi 15 minuti di panico e quasi pianto.
Prima di andarmene dal suo paese (dove continuo ad avere amici e dove vado spesso) mi soffermo in un posto dove andavamo spesso. Una specie di parco.
Alchè vedo la loro macchina in lontananza. faccio per girare ma il suo nuovo ragazzo scende e si mette a correre verso di me.
Mi prende il collo per intimorimi.. ma io rimango immobile e mi dice "te ne devi andare, non la devi piu cercare" e lei che le diceva di lasciar perdere.

Mi prende il cappello per tgliermelo ma me lo rimetto con tanto di pacatezza sulla testa.

Come un pazzo scalmanatosi mette a dare pugni pure sulla macchina e lei, immobile, a guardare la scena.
Ho pensato subito: lui carabiniere.. lei non gliene fotte piu niente di me, se succede na minchiata e lo pesto sono comunque due testimoni contro uno, avrebbero dichiarato magari che ero stato io a cominciare.. e chissà magari chissà cosa sarebbe successo. Avrebbe tirato fuori un arma?.. chissà, quante cazzate succedono per gelosia? ho preferito starmene buono, prendermi la presa sul collo e andarmene.

Il mio rimpianto però stamattina è di non aver ricambiato con la stessa moneta ma la razionalità ha avuto su di me ilsopravvento e ho deciso di chiudere la portiera e di andarmene con un bel "grazie -nomedellamiaragazza"..

Nessuno mi ha mai trattato in questo modo ragazzi ma .. ok.. fiero e a testa alta me ne vado per la mia strada con il rimorso però di non aver risolto la faccenda li in quel mometo.

L'ho trattata da principessa.. le ho dato tutto.. e questo è ciò che ho avuto in cambio come premio finale.

Ragazzi, che schifo.. che schifo di donne ci sono al mondo.
vanne fiero,per questo e per come ti sei comportato in passato
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 12:01   #18
Snipy
Member

L'Avatar di Snipy

Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
vanne fiero,per questo e per come ti sei comportato in passato
*
Old 19-11-2006, 12:06   #19
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
snu snu
Old 19-11-2006, 12:08   #20
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Fatto bene... però tu ora smettila di cercarla ancora dopo mesi e mesi... (era la prima volta che l'hai reincontrata ieri?!... dalla reazione di lui non si direbbe...)
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian