|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Vi ricordate la mia storia?
Della mia ex? Ebbene.. ha avuto moltissimi risvolti (negativi) s'intende ma l'apice del tutto è capitato ieri.
La vedo per la prima volta mano per mano con il suo nuovo ragazzo.Muoio dentro. Primi 15 minuti di panico e quasi pianto. Prima di andarmene dal suo paese (dove continuo ad avere amici e dove vado spesso) mi soffermo in un posto dove andavamo spesso. Una specie di parco. Alchè vedo la loro macchina in lontananza. faccio per girare ma il suo nuovo ragazzo scende e si mette a correre verso di me. Mi prende il collo per intimorimi.. ma io rimango immobile e mi dice "te ne devi andare, non la devi piu cercare" e lei che le diceva di lasciar perdere. Mi prende il cappello per tgliermelo ma me lo rimetto con tanto di pacatezza sulla testa. Come un pazzo scalmanatosi mette a dare pugni pure sulla macchina e lei, immobile, a guardare la scena. Ho pensato subito: lui carabiniere.. lei non gliene fotte piu niente di me, se succede na minchiata e lo pesto sono comunque due testimoni contro uno, avrebbero dichiarato magari che ero stato io a cominciare.. e chissà magari chissà cosa sarebbe successo. Avrebbe tirato fuori un arma?.. chissà, quante cazzate succedono per gelosia? ho preferito starmene buono, prendermi la presa sul collo e andarmene. Il mio rimpianto però stamattina è di non aver ricambiato con la stessa moneta ma la razionalità ha avuto su di me ilsopravvento e ho deciso di chiudere la portiera e di andarmene con un bel "grazie -nomedellamiaragazza".. Da ciò ho capito quanto ormai debba togliermi dalle palle e come debba reinizire una nuova vita con altre persone migliori della mia ex. Nessuno mi ha mai trattato in questo modo ragazzi ma .. ok.. fiero e a testa alta me ne vado per la mia strada con il rimorso però di non aver risolto la faccenda li in quel mometo. Da me in sicilia c'è un detto "Fate bene ai porci"... fate bene a chi non si merita mai nulla. L'ho trattata da principessa.. le ho dato tutto.. e questo è ciò che ho avuto in cambio come premio finale. Ragazzi, che schifo.. che schifo di donne ci sono al mondo.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Hai fatto bene.
Lei ha perso una persona migliore. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Hai fatto la cosa migliore.
La calma e la pacatezza credo che la faranno riflettere...non so quante altre persone si sarebbero comportate come te. Una cosa è certa: chi ci ha perso non sei tu.
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
io l'ho fatto da 4 mesi e mezzo in una situazione che per certi versi ricorda la tua e sono rinato. Ho ripreso Kg su Kg, tranquillità, gioia di vivere.... cercati nuove amiche, magari raccoglierai mazzi sani di due di picche come me ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() coraggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
![]() mi ritrovo ancora ad essere innamorato NON DI LEI ma del RICORDO che ho di lei. ed è incredibile dopo tutto ciò che di brutto mi ha fatto.. Ma dimmi Quote:
Edit, ho capito, togliertela fra le palle.. ma hai chiuso i contatti definitivamente?
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
Da parte mia però trova sempre un muro invalicabile, da quel punto di vista l'ho cancellata dalla mia vita, la svolta l'ho avuta a metà luglio quando guardandomi allo specchio e rendendomi conto che ero ridotto la metà di me stesso e avevo perso la serenità, mi resi conto che dovevo chiudere questa storia e ricominciare a vivere. Il consiglio che ti posso dare è questo: ritorna a vivere. Non esiste nessuno che va amata più di se stesso, ma non vedere questa frase in chiave egoistica, si tratta di non calpestare se stessi per una persona che non vale ![]() coraggio..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di asc@rda : 19-11-2006 alle 09:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Già il fatto che ti ha preso per il collo è un aggressione da parte sua... non so cosa gli possa fare una denuncia, magari niente boh... io cercherei di stare lontano da quel posto se non altro se sei solo e non hai testimonti che possano almeno testimoniare a tuo favore. ceerto che un pestaggio con i fiocchi il tipo se lo meriterebbe.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Hai fatto la cosa migliore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Fate bene a porci e elemosina a parrini ![]() Hai ragione Pat, diciamo così...... Ricordo benissimo la tua odissea, perchè di questo si può parlare, della vacanza rovinata, della mancanza di amore che ti dimostrò, oltre che di tatto e quant'altro..... Fai passare il tempo, sarai pienamente guarito quando il ricordo dei momenti belli (che niente ti può togliere) non ti causerà ferite... Nel frattempo, magari, evita di andare al suo paese, chiedi ai tuoi amici di venire loro da te..... Mi immagino la scena: in un impeto di sana romantica malinconia hai voluto rivedere il posto dove andavi con lei; hai visto la macchina del tizio e ti ha fatto male, pensavi che quel posto fosse un qualcosa che restasse confinato tra te e lei per il resto della vita e invece per lei non cambia niente....evidentemente.... E così il tuo tentativo innocente e soprattutto intimo, perchè riservato al tuo io si è trasformato, involontariamente e per tua sfortuna in una specie di "tracciamento" della ex......e la reazione del tizio non fa che accrescere rimpianti e dolore........anche perchè ti sei mostrato ai suoi occhi vulnerabile, mentre lei godeva nella sua "magnanimità" dicendo al tipo di lasciarti andare.... ![]() Dacci un taglio netto e riprendi il controllo della tua vita; la vendetta è un piatto che si consuma freddo...il futuro dirà se la tua ex si troverà bene con questo carabiniere (e allora sono fatti per stare insieme, essendo della stessa pasta) dimostrando di non meritarti assolutamente oppure se la poverina aprendo gli occhi un giorno non si accorga di quanto sia stata cieca e str....e non cerchi di tornare....nel qual caso saprai cosa fare... ![]() Non dare loro mai più simili soddisfazioni! Non farti beccare con la guardia bassa; spero che se la dovrai rivedere tu sia in comitiva così che al gallo non gli venga in mente di alzare la cresta...... Per ultimo ti ammiro per la tua condotta: hai fatto la cosa giusta, hai pensato la cosa giusta in un momento in cui pensare non era per niente facile, e questo dimostra la persona in gamba che sei.... Su con la vita! ![]()
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia [Mark Twain] [Romantico Inside][Thread prof. gnocche] Ultima modifica di danny2005 : 19-11-2006 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ah ma quindi poi si è messa proprio con quel carabiniere?!?
![]() che pu... scusa patlabor ma certe cose davvero mi fanno sclerare... ![]() aggiungi in firma anche tu la frase di fabri fibra... ![]() cmq hai fatto bene a reagire in quel modo, io credo mi sarei comportato diversamente, ma poi avrei passato i guai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ad ogni modo, direi che la tua ex e il suo nuovo tipo si meritano a vicenda.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero che non la rivedrai piu', una tr*ia del genere non merita la tua attenzione ed il tuo sguardo. Cio' che merita e' il silenzio piu' assoluto da parte tua. Hai fatto bene a non fare proprio niente, ma se fossi stato in quella situazione, gli avrei ficcato la mano in un altro posto per puro istinto, o come minimo, uno sputo glielo avrei dato.
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Bhe hai fatto benissimo a stare calmo,io credo avrei fatto lo stesso,ora nn pensarci piu',è il momento d cambiare pagina,continuare a rimanare attaccati al passato ti evita d andare avanti e di vivere altri bellissimi momenti
![]() Sn cose che capitano,storie che finiscono,nuovi amori che nascono... P.S.ma sei venuto a Pescara ieri? ![]()
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Non c'è cosa che fa più incazzare dello "star calmi" quando si viene provocati.
Fatto bene. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
Intanto hai fatto stra bene a non reagire e afar prevalere la ragione, non devi recriminare nulla..la figuraa di schizzato l'ha fatta lui
![]() Scommetto che sta povera crista con il nuovo partner rimpiangerà i momenti felici trascorsi con te...e chissà che un giorno non ti chieda 1000 volte perdono.... Ma la cosa grave è una seconda...: un carabiniere che si esalta in tal modo per una girl? La gelosia è na brutta bestia...figuriamoci quando prende uno con la pistola legalizzata... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
quoto Hai fatto bene! ![]() "le perle ai porci".....
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
snu snu
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Fatto bene... però tu ora smettila di cercarla ancora dopo mesi e mesi...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.