|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: London
|
CIsco 827 Config.
Ciao,
ha acquistato nel mercatino on-line un cisco 827. Non riesco a configurarlo, ho anche stampato il manuale, ma niente. Con Cisco Fast Step Setup non riesco a caricare il template mi dice: "Verifica del formato file". Ho provato la conf da Hyper terminal ma non mi accetta i comandi della guida, probabilmente per miei errori di sintassi. Ho una connessione Tin Broad Band, con ip dinamico, come Alice. Sarei veramente grato ![]() Ciao Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
Configurazione
Ciao, ti invio un file di configurazione utile per il tuo 827.
no service pad service timestamps debug uptime service timestamps log uptime no service password-encryption ! hostname Router (nome del router) ! enable password Cisco (password variabile) ! ip subnet-zero ! no ip source-route ! interface Ethernet0 ip address XX.XX.XX.XX XX.XX.XX.XX (IP LAN, locale) no ip directed-broadcast ip nat inside hold-queue 4096 in hold-queue 4096 out no shutdown ! interface ATM0 no ip address no ip directed-broadcast no ip mroute-cache no atm ilmi-keepalive pvc 8/35 ( Rilasciato da Provider) encapsulation aal5mux ppp dialer dialer pool-member 1 bundle-enable hold-queue 224 in no shutdown ! interface Dialer0 ip address negotiated no ip directed-broadcast ip nat outside encapsulation ppp dialer pool 1 ppp pap sent-username PIPPO (provider) password PLUTO (provider) hold-queue 4096 in hold-queue 4096 out ! ip nat inside source list 1 interface Dialer0 overload ip classless ip route 0.0.0.0 0.0.0.0 Dialer0 no ip http server ! access-list 1 permit any ! no cdp run ! line con 0 transport input none stopbits 1 line vty 0 4 password Cisco (password variabile) login ! end
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie
provo la configurazione. -- Aimé il router mi restituisce questo messaggio: "Verifica del Formato File. Il file specificato non è nel formato corretto per l'inizializzazione del router." Questo usando la conf di aristotele. Ultima modifica di mhost : 21-07-2003 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti conviene
lavorare direttamente in telnet, oppure conuna sessione Hyperterminal, e digitare a mano il mio listato.
Ciao
![]() |
#5 |
Member
|
Cioé una volta entrato in hyperterminal, dal prompt del router digito i comandi così come li hai scritti tu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In realtà
il procedimento è più complesso, ma non molto, se vuoi ho alcune guide da inviarti, anche se sul sito Cisco troverai tutto il materiale che ti serve.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.