| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-07-2003, 00:20 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 Città: prov treviso 
				 | 

università a udine

a settembre inizierò a fare statistica e informatica per le aziende a udine. mi piacerebbe avere info riguardo questo corso e sulla vita studentesca a udine. grazie   | 
|   |   | 
|  19-07-2003, 01:08 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Free-ul 
				 |  Praticamente inesistente. Pochi locali frequentati da fighetti e quasi tutti fuori dal centro. Da Lun a merc nei mesi autunnali se esci dopo le 21:30-22:00 fuori non c'è un cane. Ci sono alcune occasioni (Friuli doc, ad es.) in cui c'è festa per le strade fino a ore impossibili, ma capiterà 2-3 volte l'anno. I cinema del centro stanno chiudendo a causa della concorrenza dei multisala dei centri commerciali. Pochi esercizi praticano sconti studenti. 
				__________________ Lo spazio è un grande mistero!Sembra sconfinato e invece finisce all'improv Bloggami tutto | 
|   |   | 
|  19-07-2003, 03:17 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Udine 
				 | Quote: 
 ma dai mica siamo in transilvania....   il mercoledì universitario non è poi malissimo.... | |
|   |   | 
|  19-07-2003, 03:52 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Monfalcone (Gorizia) 
				 | 
		io mi sono trovato bene su a Udine.... sede universitaria moderna e efficente, facilmente raggiungibile. gente simpatica e aperta, da non sottovalutare il fatto che è tutto racchiuso in un arco di 200 metri: copisteria, bar, mensa, aule informatiche e segreteria studenti. Per la vita notturna: Discoteca "Password", mercoledì universitario molto frequentato Club "Crepapelle" mercoledì, venerdì e sabato una bolgia di gente A Buttrio (10 minuti da Ud) discoteca "City Hall" e vari Pub A Pradamano (5 minuti da UD) Bar/salagiochi "Mimmo's" Sempre a Pradamano c'è il Cinecity, multisala con 12 sale e una pista di Go-Kart al coperto E se proprio sei ridotto a fare solo un giro in centro a Udine....tra la Loggia del Lionello e Piazza I° Maggio credimi che trovi i bar dove fermarti "Ai Piombi", "NoSenso", la sala biliardi.....etc. etc. Ottima scelta, in bocca al lupo x gli studi ciao | 
|   |   | 
|  19-07-2003, 09:54 | #5 | 
				 | 
		Gli studenti fuori sede -generalmente- non hanno la macchina. Buttrio, Pradamano, gli stessi Rizzi o Martignacco sono IRRAGGIUNGIBILI dopo le 20:30. Se non ti piace la disco c'è poca "vita" in giro. 
				__________________ Lo spazio è un grande mistero!Sembra sconfinato e invece finisce all'improv Bloggami tutto | 
|   |   | 
|  19-07-2003, 11:12 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Monfalcone (Gorizia) 
				 | 
		beh dai scusa si farà qualche amico.....le macchine si trovano, ci si organizza!! magari all'inizio avrà un periodo di assestamento....ma poi le cose migliorano!     | 
|   |   | 
|  19-07-2003, 16:01 | #7 | 
				 | 
		Non volevo mica deprimerlo, figurati! Ho studiato "fuori sede" anch'io e capisco cosa voglia dire  Però è vero che alle volte il centro è un cimitero...   
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.