|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
università a udine
a settembre inizierò a fare statistica e informatica per le aziende a udine.
mi piacerebbe avere info riguardo questo corso e sulla vita studentesca a udine. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
![]() Praticamente inesistente. Pochi locali frequentati da fighetti e quasi tutti fuori dal centro. Da Lun a merc nei mesi autunnali se esci dopo le 21:30-22:00 fuori non c'è un cane. Ci sono alcune occasioni (Friuli doc, ad es.) in cui c'è festa per le strade fino a ore impossibili, ma capiterà 2-3 volte l'anno. I cinema del centro stanno chiudendo a causa della concorrenza dei multisala dei centri commerciali. Pochi esercizi praticano sconti studenti.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
ma dai mica siamo in transilvania.... ![]() il mercoledì universitario non è poi malissimo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
io mi sono trovato bene su a Udine....
sede universitaria moderna e efficente, facilmente raggiungibile. gente simpatica e aperta, da non sottovalutare il fatto che è tutto racchiuso in un arco di 200 metri: copisteria, bar, mensa, aule informatiche e segreteria studenti. Per la vita notturna: Discoteca "Password", mercoledì universitario molto frequentato Club "Crepapelle" mercoledì, venerdì e sabato una bolgia di gente A Buttrio (10 minuti da Ud) discoteca "City Hall" e vari Pub A Pradamano (5 minuti da UD) Bar/salagiochi "Mimmo's" Sempre a Pradamano c'è il Cinecity, multisala con 12 sale e una pista di Go-Kart al coperto E se proprio sei ridotto a fare solo un giro in centro a Udine....tra la Loggia del Lionello e Piazza I° Maggio credimi che trovi i bar dove fermarti "Ai Piombi", "NoSenso", la sala biliardi.....etc. etc. Ottima scelta, in bocca al lupo x gli studi ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Gli studenti fuori sede -generalmente- non hanno la macchina.
Buttrio, Pradamano, gli stessi Rizzi o Martignacco sono IRRAGGIUNGIBILI dopo le 20:30. Se non ti piace la disco c'è poca "vita" in giro.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
beh dai scusa si farà qualche amico.....le macchine si trovano, ci si organizza!!
magari all'inizio avrà un periodo di assestamento....ma poi le cose migliorano! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non volevo mica deprimerlo, figurati! Ho studiato "fuori sede" anch'io e capisco cosa voglia dire
![]() Però è vero che alle volte il centro è un cimitero... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.