|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
bios Ti4400 help
bios GF4 Ti4400 HELP!!!
ciao, sono andrea, fresco fresco d'iscrizione!! ho una ABIT GF4Ti4400, volevo sapere: -Come sapere che versione di Bios ha installata -Dove cavolo scaricarli (sul sito ABIT non riesco a trovarli!!!) -quale versione installare, qual'è la migliore!!! -fino a quanto posso spingermi con le frequenze? grazie mille Andrea __________________ ![]() ![]()
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
|
per vedere la versione del bios ci sono principalmente due modi. puoi leggerlo all'avvio del pc, o col tasto dx del mouse sul desktop andando su proprietà -> avanzate -> scheda.
ti sconsiglio comunque di aggiornare il bios della tua scheda video, in quanto non apporterebbe alcun miglioramento in overclock (salvo rare eccezioni). la tua 4400 cmq dovrebbe reggere in overclock frequenzie di 300Mhz per il core e di 600 per le ram. prova cmq a fare dei 3dmark per testare la stabilità della scheda! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Ciao!
Io ho una ASUS V8440 e sono arrivato a 320/700 col dissipatore originale e senza raffreddare le memorie. A dire la verità vado ancora un po' + su ma si verificano errori o si presentano artefatti, per cui fino a che nn mi decido a raffreddarla per bene, resto fermo qua... Cmq come già detto, nn flashare un nuovo bios, nn ha utilità, a meno che nn sia un caso particolare... Ciao. Tommaso.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
grazie, grazie, grazie, provero' e faro' sapere!!!!
![]()
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.