|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
QDI KUDOZ con KT266A funziona con gli Athlon Thoro?
Sto cercando di installare sul PC della mia ragazza basato su una mobo qdi kudoz 7 v.2.0 con chipset via kt266a un athlon xp 2000+ thoro (prima vi era un durone 900).
Ho aggiornato la mobo con l'ultimo bios e messo un ali da 300w ma il pc con questa cpu non parte neanche. Sul sito qdi vi è scritto che sono supportati athlon xp fino a 2100, che voi sappiate questo chipset (il kt266a) supporta anche i thoro? Non è che vede solo i palomino?.....E poi dicono che queste cose succedono solo su piattaforme intel..... Ciao, grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Può essere che vuole solo i Palomino...io sto assemblando un pc con una mobo Asus A7M266 e nel sito c'è scritto che supporta solo il 2000+ model 6 (Palomino) che mi deve arrivare....questo dovrebbe andare...speriamo insomma
Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
hai regolato per bene tutti i jumper? (vedi manuale)
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
interessa anche a me. ho una asus con kt266a. e se va con i thoro lo monto subito!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.