|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Classifiche software JAP
1. (PS2) Kashiramoji D Special Stage 162'400 162'400
2. (GCN) Doubutsu no Mori e+ 101'000 101'000 3. (PS2) Hanjuku Eiyuu Tai 3D 96'900 96'900 4. (GCN) Viewtiful Joe * 47'000 47'000 5. (GBA) Mother 1 & 2 45'100 205'500 6. (PS2) J-L. Pro Soccer Club o Tsukurou! 3 35'600 443'500 7. (PS2) Violet no Atelier 31'700 31'700 8. (PS2) Enter the Matrix 22'300 68'200 9. (XBX) Dino Crisis 3 20'500 20'500 10. (PS2) San Goku Shi Senki 2 20'100 20'100 B'è si commenta da sola... Per chi ha difficoltà, ho messo in grassetto le più significative ![]() Lasciatemelo dire Xbox Rulez ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
azz! un gioco xbox nella top ten??!!! era dai tempi dei vari che DOA che non accadeva
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
vedo che ci sono tutte grandissime pietre miliari nella top 10 jappo
![]()
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Quote:
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
certo... prendiamo come riferimento le classifiche jappo ora...
![]() con i loro superpokemon adventure e cagate simili... (ovviamente ps2 only ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
4. (GCN) Viewtiful Joe * 47'000 47'000 5. (GBA) Mother 1 & 2 45'100 205'500 Su Viewtiful Joe potrai anche non essere daccordo ma IMHO sarà una pietra miliare. Ma su Mother non mi puoi dire che non lo sia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Non conosco i suddetti giochi e pertanto non posso giudicare la loro validita' o meno....dico solo che i giapponesi sono il popolo che per eccellenza di giochi ne capisce di piu'...le software house piu' importranti al mondo sono giapponesi non certo a caso(Sqauresoft,Capcom,Konami,Namco ecc ecc)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ogni mercato ha i suoi pregi e i suoi difetti (cmq tenendo sempre presente che i jappo in fatto di videogiochi sono sempre anniluce avanti...c'è una giapponese in corso con me all'università e vi assicuro che non ho mai visto una persona giocare così a medal of honor ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq l'ho corretto ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Qual'e' il nesso e la logica di questa tua risposta con il mio discorso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque mi dici sulle basi di cosa non sono bei giochi pure quelli? Quanti ne hai giocati? Io li trovo ben realizzati e divertenti. Non quelli spinti, ma quelli dove devi simulare la vita di un ragazzo sono molto belli e divertenti. E non sono tutti pieni di nudità o incentrati solo su quello. Scusa ma non è qui in Occidente dove ha spopolato The Sims? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa "buffa" è che per consolarsi e poter spalare mer$a contro la xbox o le altre console non sony (forse GC?) ci si arrampica su tutto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
La PS2 proprio non la difendo. Inoltre i Pokemon spopolano tuttora. Inoltre ciò che hai detto non ha significato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Vuoi venirmi a dire che il gioco dei pokemon è un capolavoro e che noi europei non capiamo un hacca perchè in jappone è primo in classifica??? io dicevo che è ridicolo prendere come riferimento la classifica dei giochi in giappone per poi poter dire "visto la ps2 come è bella?"... ci sono giochi la che qua in occidente non vedremo mai... e meno male... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre nessuno ha detto che la PS2 è bella perchè in Giappone ci sono molti titoli per questa console. Ma sai per quale console sono esclusiva i Pokemon? ma cosa parli a fare? Non sai nulla dei giochi Giapponesi e critichi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
1 - abbassa i toni
2 - forse non hai capito il discorso che facevo... non ho mai detto che i pokemon sono ps2 only... LI LEGGI I POST PRIMA DI FARTI PRENDERE DA ATTACCHI ISTERICI? 3 - per me la discussione finisce qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
bhè dio... io ho una cognizione strana dei pokemon... ossia se hai più di 20 anni e ti piacciono i giochini coi pokemon sei malato... RPG coi controcazzi o meno...
immagino che se facessero un RPG coi controcaxxi con protagonista la Barbie non lo compreresti... ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.