|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
HP Pavillion 4336
lo trovo a 1.100 € iva compresa....
Athlon XP-M 2200+ 256 MB Ram HD 30gb ATI MOBILITY RADEON M6 (Shared Memory) XP Home TFT 15" 1024x768 Floppy integrato Seriale,Parallela,PS2,2xUSB 1.1 Casse Audio Altec Lansig .. .. .. Che mi dite ? qualcuno c'e' l'ha ? (anche modelli simili! ![]() a me sembra un'ottima occasione a quel prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano città
|
Io ho il 4218, preso 5 mesi fa da Carrefour a 1199 (con stampante, subito regalata), ha l'Ath 1700+, 256 ram, 20 Gb, e display da 14... devo dire che sono soddisfattissimo x il rapporto prezzo/qualità: tastiera, display e batteria ottima (anche 3 h e mezzo), anche le casse (si fa per dire) non sono male. Altri pregi: ha la seriale e la Firewire. Difetti: no infrarosso, sk video senza mem dedicata e niente altri sist operativi oltre a Win XP. Ma costruzione robusta e ottima estetica: niente a che vedere con quei tristoni Acer Aspire 1300 tutti neri e squadrati (ne ho avuto uno, prima...). Ricomprerei il Pavilion subito. Leggiti anche la prova del 43qualcosa comparsa su questo stesso sito un paio di settimane fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
grazie!
![]() e' proprio al careffour che lo andrei a prendere!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Dimenticavo... un sacco di SW in dotazione (c'era pure Word) e molte funzioni con tasti speciali che ancora non ho configurato, però danno soddisfazione :-) In +, il masterizzatore è più veloce del previsto e il DVD funzia benissimo (già visto un sacco di film sugli Eurostar). Ultima cosa, l'alimentatore scalda un po', ma presumo sia normale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
La seconda che hai detto :-) Pare non si trovino i driver...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Modena
|
Neanche con Linux?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Qui nn ne so nulla... Linux x me è un mistero (anche se x lavoro ne dico mirabilia)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Romagna
|
Dovrebbe essere possibile installare Mandrake 9.1 che non dovrebbe dare problemi con i driver....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Messina
|
Io ho installato la redhat 9... il trucco sta nello scegliere la scheda video come vga standard.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.