|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
NUOVO XP3000+... MA CON QUALE MOBO???
Quale Motherboard mi cosigliate per mettere l'XP3000+??? Vorrei nome chipset e marca
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Torino
|
Io ti consiglio le gigabyte nforce 2 ultra 400 o le nuove kt600.
Mettici delle buone ram ed un slk800 con ventola silenziosa e sei tranquillo. Inoltre valuta il 2800+, costa molto meno del 3000+ e non c'è tutta questa differenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Io ti ho già risposto nell'altro thread!! Abit NF7-S magari abbinata a delle Kingstone HyperX Pc3500!!
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non sapete un bel sitarello che mi dia dei benchmark di varie schede mobo?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Re: NUOVO XP3000+... MA CON QUALE MOBO???
Quote:
http://guide.hwupgrade.it/articoli/798/1.html Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
AOPEN AK79D-400 Max
![]()
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2001
Città: BARI
|
Il benchmark e' un test variabile a seconda della configurazione della macchina.
Quindi non e' detto che rispecchi la realta' , inoltre c'e da precisare che esistono vari modelli con bios differenti l'uno da l'altro , se si conosce bene le impostazioni del bios , si possono ottenere risultati molto positivi e avere quindi un incremento maggiore . Personalmente consiglio la chaintech zenith o la sua versione piu' econmica che e' la 7NJL1 sempre con chipset nforce2/nforce2 ultra400. Queste piastre sono stabilissime , e posso garantirvi che rispetto ad asus o a epox , non hanno mai dato segni negativi , inoltre non ci sono mai pervenuti resi della piastra in oggetto. E' anche positivo notare che Chaintech abbia introdotto nei suoi bundle i cavi round cable , un kit interno con 4 porte usb e un buon software per l'overclock. Non posso che mettere questa piastra al primo posto tra tutte le altre. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
LOL 5 risposte e 5 consigli uno diverso dall'altro!!
![]() Ti regalo un Up, magari decidi a maggioranza! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
|
Asus a7n8x Deluxe senza dubbio!!! Io ce l'ho su una rev. 1.04 e va che è un piacere!!
(in attesa di una rev. 2.00 a giorni ![]() Ciauz
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scusate la grande ignoranza, ma cos'è una "REV"?
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scusate la grande ignoranza, ma cos'è una "REV"?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Torino
|
revisione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.