|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Varese
|
CD, DVD e fotografie...
Salve,
da poco mi sono dotato di una nuova e "fiammante" ![]() L'idea del digitale mi è sempre piaciuta, soprattutto perchè posso creare dei CD che poi possono essere comodamente visualizzati attraverso il lettore dvd da tavolo sul proprio televisore. Ho trovato, però, che i v-CD "Photo" presentano una enorme e spiacevole limitazione: non si possono, infatti, inserire più di 100 fotografie su un cd ![]() La dimensione media di fotografie amatoriali si aggira tra 200 e 400Kb, il che significa che 100 foto portano via "solo" un massimo di 40Mb alla capienza del CD... il resto è sprecato ![]() Mi chiedevo, allora, se l'avvento dei masterizzatori DVD avesse portato qualche novità in merito che potesse "bypassare" tale limitazione dei CD... Mi spiego: esiste un formato "PhotoDVD" senza limitazione sul numero delle foto, ma solo riguardo alla capienza dello stesso??? Qualcuno ne sa qualcosa? ![]()
MSI B850 Gaming Plus WiFi - Ryzen 5 9600X - Asus GeForce RTX 4070 Super 12GB OC - 64Gb DDR5 Corsair PC5200 - Samsung 990 PRO 2TB + Kingston SA400 1TB - Alimentatore Asus TUF Gaming 750 gold - Case Cooler Master Masterbox600 - Dissipatore Thermalright AssassinX120 SE ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.