|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rome
|
Palmare e GSM
Apro un nuovo post sui palmari per non appesantire l'unico lungo thread presente (che ho trovato molto interessante!)
Mi sono deciso ad acquistare un palmare, credo pocket pc non so ancora il modello forse aspetterò un po' e lo acquisterò subito dopo l'estate. Intanto vorrei sapere quali soluzioni esistono per utilizzare un palmare anche come telefono gsm. In pratica vorrei portarmi in giro solo il palmare altrimenti devo comprare una borsetta (e non mi pare il caso ![]() ![]() Ho visto un jacket per ipaq ma sinceramente lo trovo enorme infatti io non acquisterei un ipaq (almeno quelli attuali i prossimi modelli non li ho visti) proprio per la presenza dei jacket che secondo me sono un contro senso su un apparecchio portatile "da taschino"! L'unica soluzione commerciale che integra phone e pda mi sembra il sonyericsson p800, lo smart phone xda non l'ho mai visto in vendita... Forse ho scritto delle cavolate, ancora non mi sono documentato bene... ![]() Spero che possiate aiutarmi Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.