|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
PER I POSSESSORI DI NIKON COOLPIX 2100/3100
Come alcuni di voi sapranno da un paio di giorni sono possesore di una cool 2100. E' la mia prima digicam. Oggi ho fatto alcune foto e una clip tenendo la fotocamera in posizione verticale. Quando sono tornato a casa per rivedere il tutto la sorpresa: le foto e il filmato li vedevo al contrario. Per le foto il problema lo risolvo ruotando la foto con un programma di fotoritocco, ma il problema persiste per la visualizzazione in tv... E per le clip ? Insomma non c'è un modo per ruotare foto e clip direttamente dalla digicam ?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Re: PER I POSSESSORI DI NIKON COOLPIX 2100/3100
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Re: PER I POSSESSORI DI NIKON COOLPIX 2100/3100
Quote:
- Capovolgi la tv; - Ti capovolgi tu; - Capovolgi il mondo tenendo fermo il ccd (ma prima avvertici altrimenti ci rovesciamo il caffé addosso); - Ti rivolgi ad un centro assistenza. ![]() ![]() ![]() Ciao! Max
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
non ti posso aiutare, ma tu puoi aiutare me
![]() che te ne pare di questa macchinetta ? volevo prendere anche io la mia prima cam ed ero orientato su questo prodotto (dopo aver scartato le varie marche improvvisate tipo hp e company). mi preoccupava + che altro il fatto che è una 2 mpixel, quando alla stessa cifra ci trovi le marche di sopra a 3 mpixel, ma a quanto ho capito meglio 2 buoni che 3 scarsi. quanto l'hai pagata ? non è che mi posteresti qualche pics ? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Allora, la nikon coolpix 2100 l'ho pagata dal rivenditore ufficiale nikon della mia città € 299 (prezzo listino). Trova sul sito nital.it quello più vicino a casa tua. Io sono per la filosofia meglio una 2 MP di qualità che una 3 MP che fa foto scadenti. Con una 2 Mp puoi fare ottime 10*15 e 13*18. La 2100 è un ottima fotocamera che ha 14 modi scene utili per chi preferisce la semplicità dell'automatico ai contolli manuali. Inoltre è l'unica che include caricabatterie e 2 batterie ricaricabili (valore medio € 35). Il consiglio che posso darti quando vai a comprare la fotocamera (ahimè ho provato sulla mia pelle), qualunque marca essa sia, è di controllare attentamente il monitor, per vedere se presenta puntini luminosi (pixel danneggiati - lo noti facilmente se inquadri una superficie nera) e il mirino, per vedere se presenta macchie o puntini ( lo noti facilmente se inquadri un foglio di carta bianco). Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
da fotocolombo viene 266
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Quote:
speravo che la cp2100 avesse i controlli manuali come la canon a60.....con i comandi manuali se si ci si studia un pò si fanno grandi cose (ovvio cmq che non è una reflex). anche sugli lcd delle cam capitano i pixel bruciati ? sticazzi ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.