|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
Aiutatemi a fare un sito, ve ne prego.
ragazzi ieri ho avuto una cocente delusione. dopo essermi iscritto su tripod e aver realizzato il mio primo sito (molto semplice x carità, 3 parole e un po' di foto) ci sono rimasto malissimo nello scoprire che ha un limite, in pratika dopo un tot di visite lo mettono offline e dopo lo riuppano. a me nn va bene.
qlc mi consiglia uno spazio web non a pagamento senaza limiti (dei miei amici hanno usato la fine DA.RU penso sia qlc di russo ma nn posso sentirli quindi chiedo a voi.) vi prego aiutatemi che sono molto giù x qs storia. volevo mettere delle foto qui sol forumme e ovviamente ho dovuto rinunciarvi xkè poi nessuno le vedeva e ho fatto pure la figura dello sprovveduto ![]() chi mi consiglia sarà molto gentile, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
io ti consiglio Altervista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi spieghi come devo fare? nn sono esperto (per nulla) dimmi tutto. ha un programma facilitato tipo ytripod o devo usare ad esempio front page?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io ti direi di usare frontpage..almeno il sito risulta molto più carino .Poi almeno non devi conoscere l'html se usi un editor WYSIWYG . Per i file li puoi uploadare via ftp.
se vuoi contattami pure in icq o msn |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: Aiutatemi a fare un sito, ve ne prego.
Quote:
Sei sicuro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ciao bullo
![]() io uso il mio spazio di Alice per il sito... oppure Xoom... per quanto riguarda la creazione... prova FrotnPage... oppure Dreamweaver... io personalmente non li ho mai usati... uso un programmino carino di nome 40thude html... però diciamo che è un pò meno immediato dei vari FP e DW... ciauz! ![]() ps.: domani in valtrebbia eh? mi raccomando voglio le foto........ io non posso venire dato che lavoro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie ragazzi, ho risolto, ecco a voi il mio primo sitarello, vi piace?
premeto che fino a ieri nn sapevo cosa fosse front page e l'ftp. oggi se ho tempo cerco di sistemarlo e fare qlc di carino http://playmake.altervista.org/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
scusa che significa che il sito lo riuppano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
che lo rimettono online
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.