|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Una periferica collegata al sistema non è in funzione!:-(
Ho installato in WINDOWS 98SE la HP PSC 2110 ALL-IN-ONE che ha scanner, stampante e copiatrice in un blocco unico...
L'installazione l'ho effettuata seguendo passo passo le istruzioni del libretto e la periferica è riconosciuta perfettamente, funziona. Tuttavia ogni volta che avvio WINDOWS mi appare il seguente errore: Errore Il file HPOBNZ08.EXE è collegato all'esportazione mancante ADVAPI32.DLL: GETCURRENTHWPROFILEA. Una periferica collegata al sistema non è in funzione. Clicco OK e va tutto a posto ma il messaggio appare ad ogni avvio. Ovviamente la periferica è accesa e funzionante! In esecuzione automatico risiede un EXE che cliccato richiama lo stesso errore, togliendo questo file dall'esecuzione automatica l'avvio non mi da più l'errore ma esso RICOMPARE NELLE OPERAZIONI DI STAMPA E SCANSIONE che tuttavia vengono eseguite dopo aver cliccato OK!!! Un'altra cosa: la GUIDA ASSOCIATA AL SOFTWARE DI SCANSIONE E STAMPA NON SI APRE.... I miei tentativi: Ho cercato ADVAPI32.DLL l'ho trovato in C:\WINDOWS\SYSTEM L'ho copiato e posto nella cartella in cui c'è HPOBNZ08.EXE Non risolve nulla!!! Ho WINDOWS 98SE CON IE 6 SP1... Aiutoooo!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Re: Qualcuno ha mai installato HP PSC 2110 ALL-IN-ONE????
Quote:
Credo che sia semplicemente un problema di browser... o magari ha memorizzato un persorso sbagliato. Disinstalla e rinstalla il software e potrebbe tornare a posto.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
iO HO LA 2110!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Hai provato a contattare il supporto tecnico HP? Io ti dico cosa fare come caso estremo, m aproprio quando non sai più a che santo attaccarti! Fai una copia di backup dell'archivio, delle impostazioni, quindi formatta la partizione e reinstalla winzozz e tutto! Io quando sono nella cacca fino al collo faccio così e fino ad ora è stato risolutivo!
Mi spiace proprio. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non ti sembra un pò esagerato???
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma se non trovo altre vie? Spesso sono alcuni programmi che hanno dei riferimenti cannati o installazioni e disinstallazioni che mandano in pallino i collegamenti.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa dirmi niente?????
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.