|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
Quale mobo tra queste due? AMD o INTEL FSB@800?
La domanda è mal posta e me ne rendo conto, ma devo fare una scelta... meglio una Chaintech Zenith 7NJS (usata con molta garanzia) a 165 euro o, alla stessa cifra, una ASUS P4P800 deluxe nuova?
Per ora io ho capito questo: un sistema con cpu AMD è + overclockabile (xchè i proc non sono bloccati nel moltiplicatore, giusto?) di un sistema con P4, e il P4 è + costoso (almeno nelle versioni a FSB@800)... di contro una cpu con FSB@800 immagino sia + performante, e la mobo su cui andrebbe, quella citata sopra, costa nuova quel che costa usata la mobo x AMD... chi ha un min di tempo può dirmi pregi e difetti delle mobo in questione (e delle diverse piattaforme AMD/INTEL FSB@800)? _YD
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ki ti ha detto ke amd sia + overclockabile?
![]() magari i tagli bassi come 1700+ o 1800+ per il resto non mi risulta.guarda i barton ... se ti fai un p4 fsb 800 (quello da flu***s)+ la p4p800 non c'è storia.c'è gente ke è arrivata a fsb1200 ![]() dov'è amd??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma dai , ora come ora nn si può prendere un amd ... sarebbe da stupidi
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Svizzera
|
Quote:
se nn hai soldi a volontà per poterti permettere un P4 (che nn è necessariamente meglio) allora vai sul sicuro su un amd! poi secondo me è meglio AMD (ve lo dic euno che PURTROPPO ha sempre avuto intel) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.