|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Q-TEC 550@liquido
ho visto su lunasio una modifica per il q-tec per il raffreddamento a liquido, dato che ne ho in arrivo uno, volevo fare questa modifica, ma non trovo da nessuna parte i WB per mosfet.
nessunno sa dove si possono trovare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quell'articolo era solo una prova e data la pericolosità della posizione non è possibile per il momento commercializzare nulla di simile.
Nell'alimentatore ci sono tensioni molto pericolore ed una perdita può essere fonte di un vero disastro!! ![]() Solo dopo essere stato certificato potrà essere commercializzato il prodotto............... Lunasio non lo costruisce nemmeno a richiesta (ed a mio avviso fa benissimo!!) Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
paccato......
vorrà dire che dovrò aspettare...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Bella l'idea di raffreddare l'alimentatore! Strano Non ci abbiano mai pensato seriamente sopra... un altro passo verso una maggior silenziosità dei sistemi?
![]() Lo avevate visto questo alimentatore passivo (senza ventole) che figata? Peccato costi 230 Eurini!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
ho anch'io il suddetto ali e il dissi minteresserebbe per eliminare le ventole
ma lunasio per vendere i wb ha bisogno di qualche permesso o licensa?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Essendo prodotti artigianali è lui che garantisce la sicurezza dei pezzi.(non so se tramite brevetto o certificazione oppure si può vendere senza) Se uno si fulmina con un raffreddamento x ali chi ci va di mezzo?? ![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.