|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
Leggere la frequenza del bus PCI/AGP
Molto bella:ho comprato la MSI i865PE Neo2 con overclock dinamico.
Il mio pc decide da solo cosa fare, bello e buono te lo ritrovi con il bus a 160 quando l'avevi lasciato alla frequenza di default di 133. Però ho un problema:nn riesco a fargli utilizzare un funzione di ricerca del limite perchè penso alzi automaticamente anche la frequenza del PCI(questi sono pazzi Nessuna delle tante utility istallate pare riportarmi la frequenza attuale di funzionamento. ne ho vista una che esce in bundle con i nuovi prodotti Asus ma per le loro mainboard. Voi ne conoscete qualcuna generica?!?!?! Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
il pci resta sempre in specifica...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Perchè io dal bios non riesco a fissare la frequenza ma solo ad aggiustarla. Altrimenti, nel salire con il FSB sale anche l'agp. Cmq programmini niente?!?!?!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
i programmini tipo sandra o altro leggono il fsb e al max danno un valore calcolaro..
cmq tu avendo intel hai i fix pci/agp (33/66) quindi no problem |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Grazie.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.