|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Problema con TM800LCI & NTFS
Ciao a tutti...
Come da oggetto non riesco a formattare la partizione in NTFS... 1) Creo partizione primaria con fdisk 2) Faccio partire il cd di ripristino ACER e mi formatta direttamente in FAT32 senza farmi scegliere 3) Creo una console di ripristino ed uso il comando Format c: /fs:NTFS ma non succede assolutamente nulla, mi dice che tutti i dati andranno persi e poi esce dal programma senza fare nulla e senza dare errori... Ovviamente non voglio convertirla e basta ma formattarla direttamente in NTFS, qualcuno sa come posso fare?? E se riuscissi nell'impresa non è che il cd di ripristino ACER con WinXP mi riformatta tutto in FAT32?? Aiutatemi Grazie!! Kaso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Nessuno sa come si fa?
![]() ![]() ![]() Ma installarlo come FAT32 e poi Convertirlo in NTFS quali vantaggi da? Non c'è paragone rispetto ad installarlo direttamente come NTFS o sbaglio? E perchè ACER non da la possiblità di farlo? Si tirano le mazzate sui piedi? Vabbeh io adesso lo reinstallo normalmente FAT32 e poi convertirò sperando di notare miglioramenti... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bitonto (BA)
|
Re: Problema con TM800LCI & NTFS
Quote:
mi sa che il comando per CONVERTIRE da Fat32 a NTFS non e' quello :-) cerca nella guida in linea di XP .... cosi' formatti solo il disco ... Effettivamente l' Acer cazzeggia un po' .... che senso hanno WinXP, SmartCard e cazzi vari quando il file system e' una FAT banalissima ? bah !!! cmq ti avviso che come prestazioni "velocistiche" la FAT e' piu' veloce della NTFS, proprio xche' non implementa meccanismi di sicurezza e logging... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.