|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
squilli anonimi...
non è possibile sapere il numero di uno squillo ricevuto con un numero nascosto?
io ho tim
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
no impossibile a quanto ne so..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ah...peccato...cmq grazie
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
direi proprio di no! Oddio i gestori lo potranno sapere senza problemi ma noi poveri mortali credo proprio di no!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Qualcuno ha provato a chiedere al gestore?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
provateci, comunque mi sembra l'unica cosa che potete fare (tranne cambiare numero e buonanotte)
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
se lo vuoi sapere devi avere validi motivi e fare denuncia all'autorità giudiziaria ke poi vedrà sto numero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
infatti, ho telefonato anke io al mio gestore (wind) e mi ha detto che solo l'autorità giudiziaria ha i tabulati delle chiamate anonime, e loro non le possono calcolare, ma a carabinieri, polizia etc si ricorre se si ha proprio un enorme fastidio (chiamate sempre ripetute, minacce, etc...).
il fatto è che io so pure chi è ke mi fa gli squilliaonimi con il cell, ma ha detto che "non è lui" [[ e allora xkè quando inizia a farmi gli squilli e kiamo al suo cell, risulta occupato, poi chiudo e subito dopo mi arriva lo squillo???! ![]() ![]() ![]() ![]() ma poi a chi bisognerebbe ricorrere per queste cose? polizia? carabinieri? ki? il brutto è ke non si può neanke bloccare la chiamata da un singolo numero ![]() ![]() ma xkè uno dovrebbe cambiare numero per colpa di qualche ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.