|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Asus annuncia Game Face
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10293.html
Asus annuncia un nuovo software che permette comunicazione audiovideo in realtime durante gioco on-line Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
..
e il ping schizza alle stelle.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
non e detto..chi ha fastweb dovrebbe farcela ^-^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Asus e il gaming online non vanno d'accordo
non era Asus che a suo tempo aveva realizzato (e pubblicizzato) dei drivers "tweaked" completi di cheat che permettevano ai giocatori di vedere attraverso le pareti, illuminare a giorno ambienti altrimenti bui e altri sporchi trucchi che facilitavano (barando) la vita a chi li usava?
A parte questo l'idea non è male... ma forse occupa troppe risorse (banda,cpu) quando invece ne avrebbe bisogno il gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
gia' senza sti cosi il mio nick e' pingzilla, figuriamoci se devo far passare anche tutti sti dati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
E' il problema italiano della Telecom che non pare intenzionata ad investire sull'ammodernamento della rete... non le rende abbastanza soldi e preferisce spendere in investimenti televisivi (Paytv, La7, telefonia estera, etc.) che dare connessioni minime a noi pezzenti che non paghiamo abbastanza e che non viviamo in centro a Milano.
Se l'Enel decidesse di fare concorrenza alla Telecom con tutti i cavi che ha a disposizione... ma mi pare molto poco interessata anche lei... sigh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
l'Enel fa gia concorrenza alla telecom, siccome Enel possiede Wind e Infostrada e quindi puo liberare chi lo desidera dall'ultimo miglio di cavo telefonico telecom. Ma i suoi servizi mi sembrano ancor peggio di quelli di mamam telecom.
Enel sta puntando tutto su internet via rete elettrica e mi sa ceh vedremo qualcosa gia dal prox anno, siccome lo stanno testando or ora in alcune zone campione |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Credo che RW o similari siano piu' che sufficienti per l' organizzazione in game , non capisco quindi che utilita' possa avere vedere in faccia il tuo compagno (a meno che non sia una bella gnocca
![]() Vedrei questo sistema piu' utile se la webcam registrasse la faccia del netgamer mentre viene fraggato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
...
per adesso internet via rete elettrica è un ciofeca..c e un mi amico che ci lavora...... il ping e la banda sono variabili di casa in casa e va a "culo"
puo andare a 2 megabit come a 56k dipende dalla rete elettrica in che stato è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Cioè, già a parlare con teamspeak mentre fai tornei seri ti distrai e rischi di perdere, figuriamoci avere una finestrella aperta con i tuoi compagni/avversari che ti dicono cosa fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Vero patriota, andrebbe bene solo se ci si collega a qualche clan femminile svedese di cs
![]() X Alexgatti: ormai c'è rivatuner, i driver hacked servono solo per il wallhack ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Mah la mettano pure basta che la mettano gratis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x wonder: se non sbaglio grosseto e' gia' completamente cablata, ma considera pure che siena d'altro canto e' completamente cablata con fibre ottiche che portano segnale televisivo e telefono.
Insomma di prove ce ne sono speriamo che qualcuna vada in porto.... Ma x i gamer non ci sono le adsl fast (cioe' non interleaved)? Ho visto che costano 43+iva modem escluso e 300/256 DL/UL...insomma non mi sembra male come offerta x avere il ping dimezzato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Torino
|
Peccato che quelli con FW si potranno connettere solo ad altri utenti FW
![]() A proposito di Hack ,Alexgatti guarda che per rendere delle zone più chiare bastano le impostazioni del video o dei soliti tweak che girano in rete. Per la parte WH invece hai pienamente ragione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Con la FIBRA credo che tutto sia possibile! (sapete il xchè?
Avete mai provato a scaricare un qualsiasi file (con l'ausilio di Download Accelerator Plus) alla velocità di 1400 K al secondo???!!!
Io ho provato.......credetemi. E sapete quale senzazione si prova in una situazione simile? La sensazione di SOGNARE AD OCCHI APERTI........ma per davvero!!! Ciao. :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
x davide3000: il ping e' anche molto importante in una connessione, all'universita' in cui lavoro oltre ad esserci banda infinita c'e' anche ping ridicolo che devo dire fa' la differenza molto + della velocita' di DL troppo spesso limitata dall'altro sito, i programmi x accelerare i DL li ho usati ma sono sempre + i siti che ne impedisco l'utilizzo purtroppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.