|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Nokia 7210 per tutte le tasche...
Su www.gsmpoint.it/prezzi potete ricercare costo più basso di qualsiasi cellulare...ebbene ho trovato il Nokia 7210 Italia a € 210 iva compresa + € 7 per la consegna...(il modello Europa costerebbe €206)
Al negozio sotto casa mia -Roma, Garbatella- (quartiere popolare) lo vendono a € 359 iva compresa !!! Capisco un po' di differenza per ovvi motivi, ma qui si esagera... Secondo Voi c'e' la fregatura ??? Se si, sapete dirmi dove sta ? Dal negozio virtuale o dal negozio su strada ? Saluti a tutto il forum |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
In un Centro Comm.le di Vicenza lo vendono a 189€
Ciaozzz
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
lo prendo oggi pom o la sett prox a 199€ . a roma.. ma il cavo per pc ? non lo trovo..quanto viene ??
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
L'ho preso oggi a un centro commerciale qua (in toscana ce ne sono molti di questi
La ragazza ne aveva una pila in un angolo e li stava finendo (l'offerta era iniziata stamattina). Purtroppo era rimasto solo arancio, se non mi entra l'occhio mi sa che presto cambio cover
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma (Flaminia) - Licata (lavoro)
|
439€ due giorni fa in un centro commerciale a Capena Provincia di Roma! io l'ho pagato 239€! 200 euro di differenza
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ma siamo sicuri che stiamo parlando dello stesso cellulare ?
Non è che la Nokia ha immesso sul mercato una versione light con meno funzioni (o meno memoria) ad un prezzo + basso ? Io cmq ho chiamato e l'ho ordinato con pagamento in contrassegno...ma, se arriva il pacco, dite che posso aprirlo prima di pagare ? Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
cm mai sto prezzo così basso
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Da CHl costa 230 quindi non è poi cosi' basso: il 7250 costa 389 dove lio ho preso il 7210
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
beh 230? è poco per il 7210...me lo sarei già preso..l'unica pecca è ke glli manca la fotocamera e per me è troppo alto a me piacciono i cellulari un pò più bassi
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E c'è chi lo paga meno di 200...
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Città: Roma (Flaminia) - Licata (lavoro)
|
di solito quelli al prezzo + basso sono d'importazione!
Comunque questo è il cellulare con i prezzi + altalenanti che ho mai visto! dai 439€ ai 219€! sapete x caso se il cavetto seriale funzia per scaricare immagini e suonerie dal PC?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
comunque a Valle Aurelia A roma..costa 199..colore blu chiaro..cioè penso che sia il colore "originale" quanto potrebbe costa l' aggeggio per l' irda?? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
il nokia 7210 lo stanno svendendo dappertutto...si vede che ne hanno una caterba
cmq negli ipercoop lo danno a 199 e l'ho trovato anche su diversi siti web al prezzo variante tra 199 e 230 cmq sembra che ne abbiano un'infinità di arancioni...si vede che nn li voleva nessuno |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
La risposta è semplice
E'uscito sul mercato ad un prezzo demenziale, assieme a 6100 - 6610 e compagnia bella Non vendevano una mazza e allora pian piano i prezzi hanno iniziato a scendere per precipitare circa 1 mese e mezzo / 2 mesi fa, con tagli da 50/70 Euro Poi via via di 10 Euro in settimana/15 giorni siamo arrivati alla soglia dei 200 Euro Anche una mia collega l'ha comprato ieri qui a Milano a 195 Euro (importazione) compreso di auricolare originale Nokia. Oggi ho controllato all'Euromercato e lo vendevano a 349 Euro Morale: se non si sta attenti ai prezzi è molto facile prenderla in quel posto lì Ciao ciao Luca |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano/Roma/L'Aquila
|
Il prezzo di listino del 7210 al nokiashop è di 239€.
non mi stupisce che si riesca a trovare anche sui 200€....quello che invece mi lascia interdetto è vedere che il 8310, una generazione più vecchio del 7210, costa la stessa cifra. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il 7210 è di una fascia più economica rispetto all'8310, ed ha anche una marea di concorrenti, anche in casa nokia.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Pagato 4 ore fa 187€
|
|
|
#19 |
|
Member
Città: Bari
|
dove?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
E' un offerta per i soci coop. Conta che io sono di Re ed è probabile che l'offerta sia disponibile solo qui. Cmq costa 199€ e per i soci ulteriore sconto di 12€. Solo il colore blu (che era quello che volevo).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!