|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
PROBLEMA ADSL LIBERO 640
ho da poco installato ADSL libero a 640 (va a 832) e 128 in uploads (va a 192..????) e va che è una meraviglia come velocità!
quando trovo qualche utente abb veloce raggiungo anche gli 80kbps solo che non posso lasciarlo a scaricare la notte xkè dopo poco + di un ora che scarica... mi si chiude.. mi si blocca la connessione in download.. e quella in uploads resta al max.... ![]() ![]() ![]() (GRRRRR) potete darmi qualche delucidazione.. e possibilmente qualche soluzione ho provato a tenere IRC connesso x lasciare un continuo flusso di connessione...... grazie anticipatamente
![]() |
#2 |
Member
|
upppppp
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao, non saprei aiutarti visto che io, pur avendo la tua stessa connessione non ho mai riscontrato problemi simili. Ti posso solo dire che 832 e 192 sono le velocità teoriche di connessione con il server, ma poi in realtà la tua banda è limitata a 640 e 128.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
da dove scarichi?
file sharing? web? ftp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
scarico principalmente da file sharing,
da ftp non sono capace:P lascio spesso programmi di chat in funzione x lasciare un refresh continuo di banda... puoi aiutarmi plz?
![]() |
#6 |
Member
|
uppppp
help plz
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pordenone
|
Allora penso che sia solo un problema di visualizzazione...........
Anche perchè i filtri che ti mettono per strozzare la banda sono fisici e non c'è niente di sw!! Invece per quanto riguarda il fatto che si pianta, non so dirti bene, ma mi sono accorto che a volte si pianta tutto e poi riparte dopo un bel po'(scaricando da programmini peer-to-peer). Anch'io ho adsl 640, ma avendo un router non vedo a che velocità si connette...... Cmq se al massimo raggiungi 80/85k di download sei nella media. Se il problema persiste prova ad aggiornare i driver del modem, o cosa ancora migliore fai una bella formattata e secondo me torna tutto come nuovo.
My config-> Cpu: Amd_64 3000MHz; Mobo:Chaintech Znf3 Zenith; Ram:: 1024MB DDR400 Kingston Scheda video: Asus 7600gs; HDD: 2x Segate 80gb with raid1, 1x Maxtor 80gb; Lettori ottici: DVD Plextor px-116A, DVD+RW LG, Monitor: ViewSonic VX900, Stampante OKI C5300. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ma con adsl 640 non dovrebbe poter superare gli 80k di connessione
cmq anche io sono x la filosofia del formattone risolutore... ma è la terza volta che il mio pc lo subisce da quando ho adsl (neanche una settimana) ed è sempre da capo cercherò dei driver + aggiornati! thx 1000 x l'aiuto!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.