|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Pinnacle Studio Deluxe, Hollywood FX e Premiere
Ciao ragazzi,
ho appena acquistato usata a un buon prezzo il kit Pinnacle studio deluxe con una scheda di acquisizione video DV e analogico e il software studio 7. Sinceramente del sw pinnacle nn me ne frega una... ![]() Quello che mi interessa e acquisire in Premiere 6.5 e avere l'anteprima delle dissolvenze a di altre transizioni in tempo reale. Appena installata la scheda, i driver, il software e Hollywood fx ho avviato Premiere e non ho visto nei menu delle transizioni nessuna transizione particolare pinnacle e se uso le dissolvenze di premiere non ho nessuna anteprima in tempo reale. In più ho letto che gli effetti Hollywood FX funzionano su studio 7 ma anche su Premiere, però sempre in Premiere non ho visto nessuno effetto Hollywood o i cossiddetti di "terze parti". Qualcuno mi sa spiegare il perchè di tutto ciò? Ho sbagliato qualcosa nell'installazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
|
Lo stesso problema è stato posto in data 19.6
Leggi quella corrispondenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Grazie mille della risposta sono andato a vedere il vecchio post, però ho ancora il problema perchè sono andatoa vedere nella cartella c:/programmi/pinnacle e cercando anche nelle sottocartelle ho solo una cartella "host plugins" che è dentro la cartella ../pinnacle/HFX Plus for Studio ma li dentro c'è un solo file hkx4.dll
In più ho guardato sia nel cd pinnacle con il setup di studio 7 e i driver dell'hardware sia nel cd di hollywood fx dove però nella copertina c'è scritto solo for studio 7. Anche in quel cd nn c'è traccia di cose relative ai plugin per premiere, ma davvero nn posso usare hollywood su premiere? E poi la solita domanda ma con questa scheda ho la preview senza renderizzare solo in studio 7 o anche in premiere? Non so cosa fare aiutatemi please... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
|
Hai istallato Hollywood con solo Premiere presente?
Questo perchè provando Pinnacle studio mi ha istallato Holly su questo, ma me lo ha eliminato da Premiere. Secondo me è una prova da fare e poi seguire le istruzioni che hai visto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.