|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
[PADOVA] Pioneer Dvd-rw modello 104a
Ciao a tutti
Vendo questo masterizzatore acquistato il 31-08-02 cosi ancora in garanzia!!! Il masterizzatore funziona perfettamente ha masterizzato circa 20 dvd massimo!! Masterizza a 2x i dvd-r compatibile con tutti i supporti e compatibile con tutti i formati!! Masterizza ovviamente anche i cd a velocita 8x massimo!!Ha funzione di burn-proof per non bruciare i dvd o cd!! Per le caratteristiche andate http://www.bestpricecomputers.ltd.uk...ioneer_104.htm Lo vendo come detto consegna a mano zona padova per 150 euro!!!Ho scontrino manuale ecc!!Scatola non c'e perche era la versione oem!!L'ho comprato circa 400 euro!!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Sono interessato ma il 105 costa 174 euro iva inclusa nuovo...fai tu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma va!! Forse il prezzo e un po altino avete ragione!! Scendo a 150 euro Io il 105 lo trovato per 210 ivato il minimo che ho trovato cosi per 150 il mio penso che va bene!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti ho mandato il link in pvt...se arrivi ad un prezzo ragionevole sono qua...
Ciao Errico |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho detto 150 nuovo prezzo di meno non credo!!!
100 euro costa un masterizzatore normale nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A 150 non potresti vendere neanche il 105, leggi il regolamento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Beh se a qualcuno interessa per 150 euro va beh se non me la tengo ancora un po e lo vendo dopo!!
Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() mi sembra poco veritiero.. chissà che ti danno a quel prezzo! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: varesotto
|
Quote:
sezione prezzi non costa molto di ...sys
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: varesotto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Beh ho detto che se a qualcuno interessa va bene se non lo tengo per ancora un po e lo vendo dopo!!
Pero come detto qua a padova il minimo che si trova il 105 ivato e 210!!Se voi da altre citta lo trovate di meno siete fortunati!! Io dal negozio che lo comprato qua a padova il 105 costa piu di 210 euro cosi prendo in cosiderazione i prezzi che ci sono qua a padova e non ad altri citta perche lo vendero anche qua a padova come ho detto!!Preferisco di non spedire!!! Cmq me lo tengo e lo vendo dopo ad un prezzo ovviamente inferiore!!Non ho fretta Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: LECCE
|
X echirulli
mi potresti far sapere dove posso comprare il 105 nuovo a 175 euro? sarei interessato a comprarlo quindi mi segnaleresti il link? anche in pvt va bene grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho mandato i pvt con il link...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: LECCE
|
grazie 1000 echirulli
![]() ottimo link |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
![]() Devo comprarlo anch'io tnx ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
anche qui a udine si trovano i 105 a 199 ivati non online ma in un negozio sotto casa mia,..forse per 100 euro sarei interessato...a mano,...ovvio,..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]() ovvio senza offesa ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.