| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-03-2003, 22:01 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Jan 2002 Città: Mantova 
				 | 

Chi conosce WinLirc?

Ho realizzato un ricevitore ir tale e quale a quello descritto sul sito www.lirc.org. Purtroppo tuttora non vuole saperne di funzionare. Dato che uso winxp ho scaricato winlirc: quando lo avvio mi compare una finestra che mi sembra di errore (non è documentata sul sito), che dice: "winlirc failed to initialize. Would you like to change the configuration and try again?". Ho provato a configurare, a cambiare telecomando ma non è servito a nulla. Credo che il problema sia software, ma non capisco cosa manca. Qualcuno può aiutarmi? | 
|   |   | 
|  21-06-2003, 16:55 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 
				 | 
		prova con girder
		 | 
|   |   | 
|  22-06-2003, 17:26 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2000 Città: Palermo 
				 | 
		io oggi sono riuscito a dare dei comandi tramite girder ,quale schema ai usato ?
		 | 
|   |   | 
|  22-06-2003, 18:39 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 
				 | Quote: 
 cmq io ho usato il più semplice che ho trovato..... questo  sapete se è compatibile con lirc x linux??? tu quale hai usato??? ciao | |
|   |   | 
|  22-06-2003, 19:49 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2000 Città: Palermo 
				 | 
		[quote="asghan"]lo stai chiedendo a me?  cmq io ho usato il più semplice che ho trovato..... questo  si anche per seriale , poi ho realizzato quello x usb (8€)visto che nel portatile non ho seriale   tu quale hai usato??? questo http://marsupial.modasylum.com/guides/remote/images/igor-usb-schem.jpg e funge bene | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.