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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
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Unreal Tournament: S3 high-res textures anche in Direct3D??
Come da titolo, come posso utilizzare le textures in alta risoluzione contenute nel cd 2 di Unreal Tournament GOTY edition? Lì c'è scritto che sono valide soltanto per le schede S3, ma avevo sentito dire che è possibile utilizzarle anche col rendering Direct3D. Ne sapete qualcosa?
Grazie per il vostro aiuto! ![]()
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† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5249
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Mmmm..non ricordo assolutamente...però mi sembra che si possino usare non in D3D ma in opengl.
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
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Ah, allora faccio una prova in OpenGL!
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Messaggi: 3328
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Solo in open gl,niente d3d,cmq dovresti anche scaricarti un file ,senno' vedi tutto scuro,solo che ora manco lo ricordo.
Se fai una ricerca cmq trovi di sicuro qualcosa. BYe
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
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Grazie mille, appena posso faccio una ricerca!
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#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13513
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Quote:
![]() http://unreal.epicgames.com/files/UT436-OpenGLDrv-090602.zip e poi da mettere nel file UnrealTournament.ini (sostituendo la vecchia sezione OpenGL) [OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice] RefreshRate=85 DetailTextures=1 UseTrilinear=1 UseS3TC=1 UseTNT=0 LODBias=0 UseMultiTexture=1 UsePalette=1 UseAlphaPalette=0 Translucency=1 VolumetricLighting=1 ShinySurfaces=1 Coronas=1 HighDetailActors=1 MaxAnisotropy=0 AlwaysMipmap=0 UsePrecache=0 SupportsLazyTextures=0 |
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
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Ho appena provato a fare come mi ha detto lowenz: in pratica se sostituisco il file "OpenGLDrv.dll" e modifico il file .ini nella cartella system ho un problema di visualizzazione del gioco, visto che la maggior parte della scena è rovinata da strisce nere di dimensioni variabili, oltre che da textures sfarfallanti...
![]() Se invece lascio il file originale "OpenGLDrv.dll" e modifico il file "UnrealTournament.ini", la visualizzazione è corretta. Vi volevo chiedere: se non sostituisco il .dll, ottengo lo stesso le textures ad alta definizione?
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
Messaggi: 1134
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credo di no, infatti ogni file con estensione .dll conta moltissimo. E' come avere una ferrari ma non avere un motore
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"The pure and simple truth is rarely pure and never simple" |
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Messaggi: 267
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Allora io ho fatto questa prova una settimana fà!
Risultato: si mettono le open gl quelle modificate,poi si attiva s3tc = true nell'unrealtournament.ini ma c'è una spiacevola notizia ![]() Quando si gioca in rete,in molti server si hanno dei problemi del tipo che si vede scivolarare il personaggio e non camminare. Questa modifica si puo' fare anche nel primo unreal,e li veramente diventa una goduria il gioco ![]() Vi incollo il link che apri un paio di giorni fà ![]() http://www.indomititardoni.it/forum/viewtopic.php?t=1296 Ciao
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Athlon Thunderbird 1200 mhz /Mainboard ecs k7s5a/ddr 512 mb 266 mhz/Radeon 9200 SE Atlantis (Sapphire)/Maxtor 120 gb ata 133/hercules gamesorround muse 5.1 dvd -]ìT[-SuperBlack Unreal,ut,ut2003 Clan |
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#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
Messaggi: 3985
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Quote:
Per vedere se hai le texture hi-res gioca il primo livello single-player (quello dell' astronave, dopo il training) te ne accorgerai subito guardando da vicino le casse (quelle gialle con la "X" grigia) Personalmente per aunmentare la definizione delle texture (non raggiunge la qualità di quelle Hi-res ma almeno non si hanno decadimenti su altre cose...) usavo il rendering D3D. Di default sono disabilitate, devi aprire l' UnrealTournament.ini e nella sezione del D3D verai un "Detail Textures" settato su false. Metti True |
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
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Capisco, allora adesso farò qualche prova per vedere qual'è la condizione migliore per giocare.
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#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13513
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Quote:
QUESTO E' UN GROSSO MALE, GROSSO GROSSO Direi che petizione a Epic e a Vogel non farebbe male Cmq se vuoi provare ci sono in giro per la rete altri renders OpenGL non ufficiali che però a me sembrano abbassare la qualità del filtraggio delle textures ![]() http://koti.mbnet.fi/parru/index3.htm lowenz |
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#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
Messaggi: 3985
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Abilitando le Detail Textures in D3D, si nota un miglioramento qualitativo più che buono, specialmente appiccicando il naso ai muri
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#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
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#17 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13513
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sì ma anche in OpenGL si possono abilitare le detail textures
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15163
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Mi ricordo però che le texture High dell'edizione GOTY davano problemi con le animazioni giocando online.
Difatti per quel poco che ho giocato a UT le avevo disinstallate subito....in pratica ad un certo punto vedevi i personaggi in giro per i livelli incastrati in un animazione fissa.....troppo brutto! ![]()
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#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
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#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
Messaggi: 3985
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In ogni caso di texture belle come quelle di Unreal e Unreal Tournament se ne vedono poche...forse Serious Sam 1/2 e in UT2003/Unreal2....ma in U2 neanche tanto, sono giusto belle da lontano
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