|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
BFG Asylum GeForce FX5900 Ultra in vendita a luglio?
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10162.html
BFG Technologies ha già iniziato le consegne della scheda, che potrebbe giungere sugli scaffali per le prime settimane di luglio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Direi fantastico.
Ottimo prezzo per una scheda eccelente e con video in e out. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
....funzionalità ulti monitor....usa gli ultimi monitor del mercato?!
....forse è Multi monitor.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
buono, bisogna vedere i prezzi dei modelli inferiori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Beh? non ha la DDR3 che Micron ha appena rilasciato? http://www.digitimes.com/NewsShow/Article.asp?datePublish=2003/06/11&pages=PR&seq=204 Tecnlogia .11 micron? bah...una scheda già vecchia!
![]() OT: XBOX2 montera GPU ATi http://spong.com/index.asp?art=5053 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Milano
|
Beh prima escono prima calano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
A luglio... Non vedo l'ora, quella scheda mi piace tantissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Prezzo altino...
499 dollari saranno 799 euro in Italia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
buono prima del previsto a nvidia torna lo scetro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
beh ... visti i falsi annunci sulla disponibilità di nv30 mi sa ke nn si debbano prendere per oro colato questi rumours....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Nn vedo l'ora di tenermi la mia ti4200! Nn spenderò mai oltre unmilione per una scheda video. Tanto da 30 frame in su nessuno si accorge della differenza (tranne quelli che sono convinti di accorgersene), quindi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
va bè che costa 499$ in USA, però quando arrivano in Europa costano sempre il doppio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Chi distribuisce in Italia le schede BFG Technology?
So che hanno una 5600Ultra piuttosto pompata... su hardocp, anche se i test non sono a mio avviso del tutto attendibili, c'è una recensione in cui questa scheda mostra margini di overclock molto alti. A naso direi che le nuove serie 5600Ultra potrebbero essere più o meno quello che le ti4200 sono state fino a poco tempo fa: le schede nvidia con il miglior rapporto prezzo/prestazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Registered User
|
Quote:
ma hai mai provato a giocare a un qualsiasi gioco prima a 30 fps e poi a x fps(dove x è un numero >30)??? bene, se la risposta dovesse essere no, replico che avresti fatto una figura migliore se non avessi scritto nulla! mentre, se la risposta dovesse essere si, significa o che ti accontenti (autoconvincendoti che non ci sono differenze) oppure che hai qualcosa che non va! zao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
MA esiste gente che crede alle news di spong??
Doh...che dire!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
io mi metto sempre in banca dicendo 60fps però effettivamente il rallentamento effettivo non è che sia poi così eccessivo!secondo me 30fps vanno benone, e oltre 60 diventa uno spreco(per modo di dire)! ditemi che riuscite a vedere oltre 60!!!!!!!!!!!!!!
![]() con la mia geffo4 spesso faccio il 3dmark 2003 nei miei continui test e mi trovo davanti anche a 1- 2 - 6 frame per secondo(putroppo non ci sono le api 9 implementante)ma quando passa già a 20 l'immagine inizia a scorrere, non ho detto che si veda bene...però... PERO' MI FACCIO LA RADEON 9700PRO APPENA HO I SOLDI!!!!!!!!!!!!ayooo!
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Boh, il prezzo non mi pare poi così eccezionale, considerando che la 9800pro All-In-Wonder viene venduta a 449$...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
sanitarium non voglio contraddirti ma anche qui c'è il video in...chiuso il post!
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() E comunque, anche se si equivalessero come features, la 9800pro AIW costa meno! ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.