|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Alice - Meglio USB o ETHERNET???
Alice - Meglio usb o ethernet??? Dite la vostra please!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Senza dubbio ethernet.
Cmq se fai una ricerca vedrai che ci sono già discussioni simili. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ho un problema non indifferente, ho ADSL ALICE con modem ETHERNET, il mio problema è che non riesco ad effettuare i download da qualsiasi sito, riesco a navigare nei siti senza problemi, ma quando devo inizializzare il download questo non parte nella maggior parte dei casi, o si blocca senza terminare, anche il tecnico della telecom (che è venuto al mio domicilio) non è arrivato a capirne il problema, mi ha sostituito il modem con un'altro stessa marca e modello ma senza risultato positivo, il tecnico mi ha detto che potrebbe trattarsi della scheda di rete, ma non me lo ha assicurato, faccio presente che il modem in questione è il IPM DATACOM Speedweb, tengo a precisare che prima di avere questo modem ne avevo un'altro ma USB, non mi dava questo problema, ma si disconnetteva sempre dopo poco e per riconnettermi dovevo necessariamente riavviare il computer ed è stata questa la decisione per cui sono passato ad ethernet, ora mi è stato consigliato dal tecnico di passare nuovamente a USB, voi cosa mi consigliate ? Rispondetemi presto perchè la cosa dopo più un mese di agonia mi ha portato all'esasperazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è un OT.....
cmq prova ad usare il RASPPPoE come stack PPPoE
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
scusa ma non me ne intendo (sono un neofita) potresti spiegarmi più nel dettaglio ? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=337670
leggi la FAQ ADSL
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.