|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
WinXP-PRO e patch kb820291 (WinUpdate V4)
Con il mio pc ho avuto notevoli problemi installando questa patch..
Innanzi tutto non mi trovava più la Creative SoundBlaster Live! Platinum5.1 non vi dico le mie preoccupazioni .. stavo pure cercando di overclockare il 2400+ e pensavo si fosse bruciata inizialmente.. poi tramite senso critico e tanta testardaggine so restrocesso con il punto di ripristino e ho reinstalato i drivber della scheda... Ora funzeca!!! grazie ancora Bill Gates.. sono veram,ente felice di poter dedicarti due o 3 ore per le tue patch che non dovrebbero inpattare con nulla... ma in quelle due o 3 ore avrei potuto fare qualcosa di molto divertente e sopratutto ora la mia donna non mi terrebbe il muso!!!! Configurazione: Alimentatore Enermax EG365P-VE 350W AthlonXp 2400+ T-Bred step-B 1Gb di ram (512x2) ram DDR 333Mhz Corsar xms Gifabyte GA-7VRX v2.0 bios F7 PixelView Ge4Ti4200 64Mb Creative Soundblaster Live!Platinum 5.1 HD 80Gb IBM HD 20 maxtor WinXp-PRO
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.