|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Precisazioni riguardanti il business model di ATi
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10123.html
Alcune informazioni relative al mercato europeo di ATi Technologies, riguardanti anche dettagli sul supporto tecnico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi sento completamente d'accordo con ATI...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Quindi quando compriamo una scheda ATI dobbiamo anche stare attenti che l'assemblatore abbiamo un supporto in Europa (possibilmente in zone UE). Beh diciamocela, prima era troppo bello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
|
Cioè...
...ma chi se ne frega.
Se si guasta, chiami il negozio e te ne danno un'altra... Per me è sempre stato così... E... passati i 2 anni di garanzia, tanto la scheda è vecchia e devi comunque fare l'upgrade... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
io credo che tra non molto smetterà comunque di produrre anche le schede e si concebtrerà totalmente sulla produzione di chip come Nvidia. Mi sa che i guadagni sono maggiori.
Chissà quando lo capirà anche matrox |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
esatto undertherain
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
ma si chiamano proprio 'hot line' ? mi sa di telefono erotico.....!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ciao....questa è la hotline sapphire....sono samantha...in cosa vuoi che ti aiuti???? (il tutto con voce mooooolto sensuale)
eh...sa...nn riesco ad inserire la scheda nella zoccola...ops! zoccolo agp... (e la signorina...) bene...la appoggi...ecco...ora sente che le lamelle si dilatano....siiiii spinga siiiiiiiii oraaaaaaa aaaaaaahhhhhhhhh! (e poi con voce ricomposta) ha visto che la scheda è entrata???? arrivederci!!! O_O |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
oltre alla nostra Hot line, in bundle con la schede video "built by ATI" a lei gentile cliente, le forniamo una settimana gratis per connersi al sito www.xxxatixxx.com
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Beh a me tanto giusto non sembra.
Tutti coloro che posseggono una scheda nvidia hanno un partner che si occupa del PCB della scheda, tuttavia noi possiamo contare sul supporto nvidia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
crespo io invece spero che matrox nn dia mai i propri chip ad altri ma continui con la sua produzione di schede video... per una sola ovvia ragione:
I ramdac di quelle schede sono favolosi, la qualità video è la migliore esistente seguita da ATi e nVidia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Amministratore
|
Per sblantipodi
Come puoi vedere anche a questo indirizzo http://www.nvidia.it/view.asp?PAGE=support
nVidia rimanda direttamente al supporto dei propri partner, al rivenditore o all'assemblatore del sistema |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.