|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
...un'aiuto urgente per un'amico...
...possiede un notebook asus ed oggi all'accensione mi da questo errore:
chiamata di collegamento Vxd non valida. VDHCP (03) + 00001BE4 a "0489", servizio 7 ...e non installa quindi win me....mi da l'errore e mi dice che e' possibile continuare installando win me in maniera instabile...continunando trova un'altro errore e mi si blocca tutto.Dopo vari tentativi riesco a riavvvare il tutto con ctrl alt canc ma solo in modalita' provvisoria...ma non risolvo nulla, provo con scanreg /restore in modalita' dos ripristinando a ieri i files di sistema ma senza risultato...volevo provare poi con il floppy di ripristino ma non riesco ad entrare nel bios con il notebook...avete qualche suggerimento? Vi ringrazio anticipatamente Nicola |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
errori vxd sono 90 su 100 problemi di memorie andate
sorry ![]()
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
quindi come testare il tutto per essere sicuro di sapere dov'e' il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: genova
|
provato il bel formattone?
ne ho avuti di errori così... una volta avevo fatto casini con i driver video... io proverei a distruggere tutto e rimmettere da capo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.