|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Foto da trasmettere ad un poket pc
Ciao , vorrei realizzare un sistema che mi fa una fotografia (anche a risoluzione bassa), le foto vengono memorizzate nella macchina fotografica, alla fine vorrei trasferire queste foto su un poket pc.
Come posso fare? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
è poco chiaro, non si capisce che vuoi farci. Cmq, il metodo + semplice è una jacket per il pocketpc (ammesso che sia un compaq/hp serie 3xxx o 5xxx) e ci inserisci dentro la CF.
Scopo dell'operazione? modifcarle con Photogenetics? o cosa? per visualizzarle su un lcd di dimesnsioni maggiori?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ciao , grazie per la risposta, vorrei realizzare un sistema che da solo realizza delle foto ( da solo a intervelli prefissati ) poi a fine giormnata vorrei andare con un Pda ( io ho un Pda Axim Dell ) e scaricarmi le foto che ha fatto la fotocamera durante la giornata.
Spero di essere stato più chiaro. Cos'è la jacket di cui mi hai parlato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
jacket sono delle estensioni per il palm della compaq/hp, il tuo dell non lo conosco. L'unico modo "facile" è quello di prendere un adattatore CF e collegarlo al tuo palmare.
Però, non ho capito se vuoi usare una fotocamera o devi costruire qualcosa di più serio. Avendo qualche indicazione tecnica in + potrei capire meglio se c'è un alternativa migliore. Per quanto riguarda il palm cmq, l'unica è fargli leggere direttamente la CF. Oppure, prendere un mini lcd portatile, e collegarlo al tv-out della fotocamera, ma credo sia + scomodo.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.