|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sassari
|
[SASSARI e PROVINCIA] vendita pc completo
Olidata Vassant 7 - Athlon 650 MHz, 640 MB RAM, HD IBM 13GB, s.video GForce 2 GTS 32MB, scheda audio integrata, lettore DVD 4x, masterizzatore CD 12x, modem 56K interno, mouse, tastiera, monitor iiyama 17" vision master.
600 euro trattabili ggessa@numera.it Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
Città: Milano
|
Re: [SASSARI e PROVINCIA] vendita pc completo
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Città: Milano
|
Secondo me non ci fai + di 250/300 massimo se il monitor è un modello recente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() ![]() ok, proviamo con 400 euro, in fondo il monitor e' un modello professionale che regge anche 1600x1200 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
350 euri.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ciao, ti regalo un up di solidarietà isolana
Ho idea che il valore del pc sia intorno ai 180/200 euro senza monitor, per il quale azzarderei un valore intorno alla 70ina... Almeno su questo forum Se pubblichi un annuncio sul Baratto invece, penso che 350 euro potresti farli ![]() Ciao STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]() ![]() grazie per la solidarieta' ![]() che altro dire, scendo a 300 euro!!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
MHA... IO DIREI CHE IL VALORE SULLE 350-400 CI SAREBBE...
dato che ram ne ha parecchia, e nn la regalano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Re: MHA... IO DIREI CHE IL VALORE SULLE 350-400 CI SAREBBE..
Quote:
512+128 ram 30+10=40 euro HD 25 euro scheda video 15 euro DVD 4x 20 euro master 12x 20 euro modem 10 euro mouse, floppy, tastiera 15 euro Totale 190 euro senza monitor... Aggiungiamo case+ali altri 20 euro Su questo forum, le valutazioni sono in quest'ordine... ed ecco perchè compro qui anzichè sul Baratto, dove un hd da 13 Gb viene venduto anche a 50 euro! ![]() Peccato che in questo momento non mi serva, sennò ti proponevo 200 euro senza monitor e una gita a Cagliari per portarmelo... ![]() Ciao ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sistema operativo e altro sw (originale) in dotazione?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Office 2000 questi sono originali, con tanto di manuali. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Hai un PVT
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.