|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
GeForce FX5900 e FX5900 Ultra da Asus
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10060.html
Anche Asus è pronta ad immettere sul mercato le schede video basate sul nuovo processore grafico di nVidia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
dissy [img]http//forum.hwupgrade.it/faccine/38.gif[/img]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Fa paura sembra ke ASUS sia riuscita a rilanciare la Nvida La voglioooooooo!!!!!
Ki vuole regalarmela? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
nota positiva come si diceva nell'altro TH il fatto che volendo occupa solo lo slot PCI
al massimo una skedina di rete nn ingombrante la si può mettere sotto ![]() il dissy è carino anke a vedersi peccato per il colore ankora verde :-| BYEZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Chi mi presta 800 eurooo?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Raga ma le misure non le danno???
Non voglio fare il ripetitivo ma... ma... l'avete notato quanto è lunga???? la miaa vecchia 4400 al confronto pare un lecca-lecca...
(suggerimento provieniente da un mio amico) Questa scheda è come la ragazza dalle belle ciglia, tutti la vogliono... ma nessuno la piglia!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Sinceramente non vedo il motivo di scegliere una geffo del genere al posto di una 9800PRO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io Mirus lo vedo..
..la 9800 pro costa molto di piu con 256mb e ha prestazioni piu basse notevolmente.Per quanto riguarda il prezzo la asus non costerà piu di 600 euro..il prezzo ufficiale di lancio è di 499dollari in america invece che 599 della 9800 pro..quindi vedete voi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Prima di dire "la voglio" aspetterei i test... e lo stesso discorso vale per l'ultimo modello Ati... quello che vorrei io è che le nostre schede (pagate ORO) vengano sfruttate molto di più dagli sviluppatori invece di pensionarle dopo qualche mese solo per una questione di nome e marketing... se acquistassi una di queste schede da 800 euro vorrei che almeno durasse e che il giorno in cui deciderei di cambiarla possa dire tra me e me:" cavolo, che acquisto! Hanno sfruttato questa scheda fino al midollo... ora è tempo di cambiare.." e purtroppo so che non potrà essere così... ben vengano giochi ottimizzati per Ati e Nvidia... forse è la volta buona che si inizia a sfruttare sul serio la potenza delle nostre schede video... certo, spero che col passare del tempo non passi da "ottimizzato per.." a "solo per...". Penso sia proprio ora di piantarla... spero che le loro schede rimangano un bel po' sui negozi così forse capiscono che la strada da prendere è un'altra... e poi leggi che vanno a modificare i bench per far fare più punti... a calci li prenderei... potrebbero sfruttare moooooolto meglio il loro tempo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x GROVE
600 euro ti riferisci al solo dissipatore in rame vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma ha solo la DDR...non la DDR II
Ma ha solo la DDR...non la DDR II oppure c'è un errore??? Pwer forza costa 100 dollari in meno della ATi che invece monta DDR II
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Grove, se fossi in te non mi lancerei in certe affermazioni, con i casini che hanno fatto con i driver aspetterei un po' a dire chi è più veloce: e poi ati sta sviluppando l'R360 che dovrebbe essere davvero vicino, non lontano come l'nv40 o r400.
Però sinceramente queste schede sono "assurde", prezzi troppo alti e vita troppo breve, l'esatto contrario del mercato processori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Io Mirus lo vedo..
Quote:
Inoltre il prezzo - veramente molto alto - della 9800pro 256MB è da ricercare nel fatto che monta DDRII: sia chiaro che questa non è una giustificazione al prezzo, ma solo una spiegazione, tanto che io, se dovessi scegliere, prenderei la versione con 128MB DDR.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Brescia
|
x GROVE: io non direi che la 9800 ha prestazioni notevolmente + base della 5900!!!! guarda che fare 400 fps con una qualità visiva pessima (nVIDIA) è molto peggio che farne 200 con qualità visiva ottima (ATI)!!!! l'anisotropico e l'antialiasing di ATI sono semplicemente su altro pianeta rispetto quelli di nVIDIA!!!!! ...queste cose non le sta dicendo un "fan ATI" ma uno che ha acquistato una TNT, una GeForce PRO 256 e una Ti4200!!!!!
Infine, direi che la scheda sulla quale punterei, per un eventuale acquisto, è senza ombra di dubbio la 9700!!! ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Ma perché il colore verde vi disgusta?
A me l'abbinamento del verde del pcb col rame del dissipatore è azzeccato, mi piace assai,peccato che non ho ne i soldi ne un pc ne i giochi adatti per supportarla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Carine....ma sarà il rapporto prezzo/prestazioni a dire tutta la verità....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
mah secondo me ora come ora o un radeon 9500pro o un Geffo 5600ultra entrambe schede di grande libidine e prezzo. Io pendo x la Fx.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Scheda sfruttata fino al midollo ? la mia Geforce3 che si prepara a DOOM III
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
x luckue
vedi se al negozio ti procurano anche un paio di cuffie coe quelle utilizzate dagli addetti di pista di Fiumicino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Per schede sfruttate fino al midollo non vuol dire utilizzarne una un po' "vecchia" per far girare giochi nuovi... significa sfruttare al max le tecnologie e le innovazioni che una scheda propone e non l'1% delle sue potenzialità... per spiegarmi utilizzo un paragone molto semplice: immaginiamo una scatola (le nostre schede video) da riempire con degli oggetti (le applicazioni)... ecco, nella situazione odierna gli oggetti sono disposti talmente male nella scatola che questa si riempie subito... se invece ci si impegnasse un pochino riusciremmo a farci stare molte cose in più... spero che Half Life 2 ottimizzato per Ati o Doom3 per Nvidia abbiano differenze reali e non solo il logo Ati o Nvidia sulla confezione)... byez
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.