|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
GeForce FX 5900 Ultra da Asus
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10045.html
Il produttore taiwanese sceglie un design estremamente originale per la propria nuova scheda basata su chip nVidia NV35 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Bello il dissi, peccato quel verde demodè del pcb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
imho e' molto bella esteticamente , e almeno questa non accupa anche il pci!
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
sarebbe interessante sentire il rumore. Corsini non hai quei bei .avi che inquadravano la scheda video e facevano sentire il rumore?
Prezzo? Ah scusate curiosità mia: ma cosa ci fate tutti con gli slot pci, soprattutto quello dopo l'agp? Tutti che si lamentano se le schede video non permettono di utilizzare il pci vicino... ma quante schede avete??? Ripeto solo curiosità, non polemica. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
non sarebbe comunque una mossa intelligente installare una sk pci adiacente allo slot agp... specie le nvidia poi, credo abbiano particolarmente bisogno di "respirare"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Siena
|
BELLA, mi piace. E poi e' Asus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
I pcb colorati sono molto piu' belli!
Scherzi a parte il primo slot pci comunque non sarebbe da utilizzare mai perche' diminuiscono la dissipazione. Speriamo che le due ventole siano silenziose. Io ne ho 2 per il mio HD e non sisentono neanche un po'! vedo che c'e' anche una presa ausiliare per la corrente, per comprare questa scheda dovrei anche cambiare alimentatore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Monza
|
p.s. aspettiamo i primi bench e i prezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...si ma chi è che usa anche il secondo slot PCI.....sulla mia scheda ce ne sono 6.....quando ne ho usati 4(e nn li uso)...mi sermbra che sono a posto....Non capisco le lamentele......oppure chi ha bisogno di tanti PCI si é comprato una MB con 4 PCI??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Bella scheda indubbiamente...gran belk dissipatore...peccato che sara ipercostosa, sui 780-800 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
l'attacco del molex fatto così mi piace sempre meno..... caruccia però
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
beh, non tutti hanno 6 slot PCI, magari ne hanno 5 e poterne usare solo 3 potrebbe non bastare (es. scheda TV, scheda audio, modem ADSL, controller SCSI sono già 4 slot... e se ti serve un controller USB 2.0 o Firewire perchè non li hai integrati sulla mobo?). Per le ventole, boh, no potrebbero essere sostituite da una 92x92? magari togliendo la placchetta dorata e le 2 ventoline sotto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
X SANITARIUM
A dire il vero la 5800 con il flow FX pesca l'aria da fuori, quindi anche se occupa il 1 slot PCI, sei liberissimo di usare il secondo, senza influire sulla dissipazione della scheda video, perhce tutto il flusso dell'aria è inscatolato e non si mischia con l'aria all'interno del PC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Cavolo..piu la guardo piu mi vien voglia di tradire ATi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
bla bla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Sala Consilina (SA)
|
Quote:
Controller 19160 Controller Rai SCSI TA ISDN Scheda audio Scheda rete 2 porte USB ed ho levato la scheda firewire.... :P Purtroppo, quando ho acquistato la MB, non c'era la grande integrazione che c'è ora. Saluti!
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Oltre al fatto della dissipazione, va detto ke il primo slot PCI, se non sbaglio, è "condiviso" con quello AGP. E non tutte le schede accettano slot "condivisi"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
In uno dei miei computer di casa uso tutti i 5 dei 6 slot PCI della mia Tusl2-C: modem, scheda TV, scheda Sat, Scsi, scheda Audio...è l'HTPC di casa (attaccato al proiettore tritubo del salotto).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Nardo' (LE)
|
Oltre al PCI si perde il bay nel case che fa sempre comodo quando si devono aggiungere delle staffe extra (che non intralciano piu' di tanto il flusso d'aria alla scheda grafica)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.