|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
Esplorer e salva password impossibile!!!!
nelle connessioni internet e impossibile spiccare la casella salva password perche è oscurata cosi ad ogno connessione c'è bisogno di ridigitarla. Perche?
Il s.o. e win ME .Ho provato anche ad aggiornare l'esplorer alla v 6 e ad aggiungere tra i componenti di rete il client per reti macrosoft e a selezionarlo come accesso primario ma nisba.. Help.... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
E' proprio colpa di Internet Explorer 6!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Perche? Cmq me lo faceva anche con il 5.5. Poi ho altri 2 pc con explorer 6 e non ho il problema!!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
prova a reinstallare l'accesso remoto di Me, non è IE.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Se creo una connessione guidata appena inizio a crearla mi dic che prima debbo accedere al computer poi mi chiede conferma per farlo automaticamente. Confermo fa tipo un riavvio poi mi fa creare la connessione e posso spuntare il salva password . Solo che se riavvio il pc di nuovo non la posso piu spiccare e la password non c'e piu. Se puoi darmi qualche indicazione in + in campo ti ringrazio. Ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma hai disinstallato e reinstallato il componente "Accesso remoto"?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No non ho reistallato l'accesso remoto. Pero oggi mi sono accorto di una cosa:
se entro in "start" sopra a chiudi sessione ( quello per spegnere il pc ) cèe un altro chiudi sessione con affianco una chiave.se io clico su questultimo mi chiede se voglio chiudere la sessione .Confermi e fa qualcosa tipo un velocissimo riavvio e la musichetta di win. a questo punto se mi vado a connetere mi fa salvare la password. La curiosita è che se rientro in start affianco alla chiave non c'è + scritto chiudi sessione ma disconnetti..... . Se riavvio il pc tutto e come prima. Datemi una spiegazione grazie
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma perchè non metti win 2000 o XP?
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Ciao!
Allora procedi nella seguente maniera: Start-> Impostazioni-> Pannello di Controllo-> Rete A questo punto guarda se c'è il client per reti Microsoft! se non c'è aggiungilo, assicurati che l'accesso primario sia per Accesso a Windows dai applica e Non riavviare il sistema! Poi Start->Trova Digita *.pwl Trova ed elimina tutti i file con estensione .pwl nella cartella Windows, poi riavvia il sistema! Quando avrai riavviato Windows ti comparirà la finestra di Login di Windows 98 a quel punto dagli una passworld, puoi benissimo battere invio ma l'importate e che non fai annulla! a questo punto il problema dovrebbe essere risolto! Ciao e fammi sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.