|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
GeForce FX5600 BFG Technologies reviewed
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10059.html
Recensione della scheda video di BFG Technologies dotata di funzionalità VIVO e di 256MB di memoria Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
non deve essere male questa scheda sicuramente buone prestazioni e margine di overclok resta da vedere il prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
ke cavolo di marca è questa, non ne ho mai sentito parlare prima d'ora....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E' una scheda per Bambini !!!! Mi sembra semplice noo !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Salerno
|
Looking at the features of the BFG Technologies GeForce FX 5600, one cannot help but see this card as a Frankenstein-like creation. Locked away in some dark laboratory, some mad scientist hacks away to improve a “standard” GeForce FX 5600
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
Vabbe' fare il tifo per la scheda preferita, ma arrivare al punto di sostenere l'satto contrario della recensione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Bellissima la scatola !!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Ma non è la copertina dell'omonimo disco dei KISS DEL 84?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Ho visto una PALIT Daytona FX5600 256MB a 189euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Verona
|
X ballero:
la scheda in questione non è compertitiva, è vero...ma a 199$ c'è la 5600fx ultra che come dice sta recensione (http://www.hardocp.com/article.html?art=NDc4LDEy) se la batte tranquillamnte alla pari con una 9600pro (tra l'altro l'articolo dice che ha ampi margini di overclock e le prestazioni in overclock sono notevoli in senso assoluto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
asylum
vuol dire manicomio..non asilo ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
x deuced:
forse ti sei dimenticato che questa scheda ha funzionalità VIVO che ti fanno pagare sempre 25euro almeno....inoltre ha 256MB.....il costo mi sembra ragionevole.....anche se troppo x i miei gusti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
BFG tech mi ricorda molto la marca del BFG 9000 di Doom
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
recensione falsata
c'é da dire un pò di cose su questa recensione:
1. i 128mb di ram aggiuntivi li paghi profumantamente 2. alle frequenze di default la radeon 9600 é pari o migliore a questa fx5600, mentre la 9500 le straccia entrambi. 3. riguardo all'oc, la memoria é di tipo 4ns (che x me é lentina) che regge 500 mhz, mentre il core 0,13@325 con un dissi accettabile supporterá bene qualche mhz in più 4. non ostante l'oc, considerando la ram montata, abbia dato discreti risultati facendo guadagnare tra i 5 e gli 8 frames/sec la scheda non "fa il vuoto" dietro di sé 5. mi manca un benchmark di una 9600 overcloccata, sono sicuro che faccia moooolto meglio L'ultima frase dell'articolo, pur restando sul vago, rende giustizia: >If you like to have your cake and eat it too, >you would do well to consider the 256MB BFG >GeForce FX 5600, but quite honestly we feel >there are better options to be explored Per me chi compra una 5600 (e una 9600) si preoccupi che vi siano memorie che reggano qualch mhz in più!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ok, il titolo é un pò forte
ma il senso é quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
il costo sarà pure ragionevole,ma mettere 256 mb di ram su una scheda del genere è una truffa bella e buona,dato che non verranno sfruttati.Per quel prezzo,che in italia sono sicuro salirà di più rispetto ai prezzi espressi in dollari mi compro una ati aiw! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Re: asylum
Quote:
![]() ![]() cmq a parte tutto..... 256mb per me on servono ora.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
|
Io abolirei i siti che mettono le scritte chiare su sfondo nero...mi si impalla la vista!!! L'unici discretamente leggibile è quello di TGMOnline. Pure i grafici sono fatti malissimo: abolirei le linee in favore degli istogrammi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.