|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Fotocamere Digitali Usate
Come potete vedere dalla mia firma, sto cercando una digitale usata con delle caratteristiche ben definite... ho provato a dare un occhio su ebay.... ma mi sembra di trovare solo spam
![]() Avete qualche link di forum tipo questo oppure di negozi on line che trattano usato (sicuro) ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
ho sentito vociferare di una nikon CP990 nuova da chl a 249euro! (ora sono finite ma pare ritorneranno!)
direi che è l'ideale per te! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma stai scherzando? Sarebbe straottima!!!
![]() ...che sfiga ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sono registrato per sapere quando le hanno disponibili (anche la 880)
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Noale (VE)
|
io ho preso l'ultima coolpix 990 prima che finissero, arrivata ieri, direi che è molto buona anche se sorpassata.......
cmq non me ne intendo di fotocamere, ma spero di capirci sempre di più ![]() x KamiG : se ti interessa prima di prendere la 990 mi son documentato a manetta e ho trovato questo sito dedicato alla 990 dove ti spiegano per filo e per segno qualsiasi cosa..... http://www.cs.mtu.edu/%7Eshene/DigiC...990/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per Blind Guardian (visto che sei un guru del settore ![]() Vendo per upgrade questa grande macchina Spedisco - pagamento con vaglia anticipato e pacco assicurato - precedenza alla consegna a mano Come nuova con una marea di accessori imballi (garanzia un anno ) - manuali - adobe photoshop - software varii card da 16 NIKON (compact flash) + compact flash da 64 mega + accessorio per ricarica in macchina + cavi tv , cavi usb e tutti gli accessori di serie + batteria al litio e ricaricabatterie acquistati a parte + compact flash da 32 mega ed un filtro polarizzatore NIKON oltre ad un accessorio per montare i filtri sull'obiettivo + un pennello pulisci obiettivo e una borsa a doppio scomparto per contenere la macchina ed il caricabatteria + lettore compact flash USB 390 Euro + ev. spese postali intrattabili Cosa te ne pare? Da quel che ho letto in giro la 880 è la migliore tra 880, 885, 3100... comprensiva di tutti sti accessori il prezzo come ti pare?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
insomma.. prezzo un poco alto imho...
nettamente meglio una 990 nuova a 250euro di meno ![]() forse me la ricompero anche io e la do a mia sorella quando va a fare le vacanze studio che si lagna sempre che vuole una digitale pure lei, a quel prezzo la CP990 ha un rapporto qualità/prezzo imbattibile. onestamente non vedo perché la svendano così!! imho se la mettono ad almeno 100euro in più trovano comunque chi gliela compra. una 3100 costa 370-390.... e la CP990 non ha assolutamente niente di meno della 3100!!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
scusate l'intomissione.....
se decidessi di upgradarmi passando dalla mia canon powershot a 100 (1,2mp) alla 990 farei di un bene pazzesco o no?? visto quel prezzo me lo potrei permettere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
decisamente, direi!
![]() ciao!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Senti, ho appena finito di "sfidare" un mio amico (il quale sosteneva che la sua Nikon 995 [se non sbaglio] facesse foto migliori della mia nuova S304) e ti dico che non c'è proprio storia: molto ma molto meglio la Fuji, colori molto + fedeli alla realtà. Alla Nikon venivano sempre con una dominante rossa.
Ciao
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai che ho confrontato la mia puma 1700 col mercedes 3200 del babbo e me le ha date di santa ragione? ![]() Ti rendi conto che confronti una fotocamera con quasi 3 anni sul groppone(che adesso viene venduta a 250euro) con una di pochi mesi fa che ora viene venduta a non meno di 430euro? Ora mi spieghi, alla luce di questo, il senso del tuo intervento??? Vuoi forse dire che a 250euro una 990 non è un affare? vuoi dimostrare al mondo di aver fatto un buon acquisto con la tua fuji? mah... stento a capire.. in ogni caso la dominante rossa è una prerogativa dei CCD sony (onestamente non ho mai capito perché ma è così) di cui sono appunto dotate le Nikon 9xx, facilmente correggibile con postproduzione peraltro.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io ho solo detto la mia a dir la verità... inoltre non capisco perchè tu mi debba criticare: visto che si parlava della 990 mi è sembrato utile dare un giudizio sulla qualità delle foto per la 995 e la S304, visto che ho potuto provarle insieme.
Certe arie da sborone "mago" della fotografia te le puoi anche risparmiare..... ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
no dai,non credo la sua sia aria da sborone.....ti ha solo fatto notare che il confronto era sblagliato.....e x chi come me sta prendendo in considerazione di cambiare digit...per una migliore si,ma senza salassare il portafogli è importante capire bene a cosa puntare (rapporto qualità prezzo)........
ed effettivamente stavo x intendere che la 990 fosse diciamo...poco valida.....vabbè esistono le rece mi dirai tu....però parlare direttamente con chi di ste cose ne mastica e meglio no??....cmq 250 euro sò sempre 250 euro,eheheh tnx ,bye e datevi un bacetto su ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la cronaca: Ho appena ordinato una Nikon 885 con modulo da 64 Mb a 300€ usata un paio di mesetti penso che non sia malaccio... Aspettare CHL non avevo proprio voglia... chissà quando la rimettono la 990... ![]()
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() hai chiesto che abbia il certificato di garanzia Nital?
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì addirittura, siccome non è ancora stata fatturata, mi fanno fattura a mio nome... così dovrei avere la garanzia come nuova ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() attendiamo fiduciosi i primi scatti! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.